Massimiliano Allegri scende in campo con Nina

2 Settembre 2024

L’ex allenatore della Juve a Capri con la manager Nina Lange Barresi a cui è legato da un paio di anni. Dopo averli sorpresi mano nella mano per la prima volta a Lugano, “Chi” ora fotografa baci, abbracci e tanta allegria

L’ex mister della Juventus Massimiliano Allegri naviga tra Capri e la costiera amalfitana con la fidanzata Nina Lange Barresi. A torso nudo a prua, mentre dà indicazioni per l’ormeggio, così come in camicia bianca a pranzo, tra calici di bianco e cellulare all’orecchio, è sempre seguito dallo sguardo innamorato di lei o dalle sue carezze. La coppia ha scelto l’isola azzurra per qualche giorno di vacanza assieme ad alcuni amici – con loro c’è anche l’ex dg della Rai Mario Orfeo. Bagno alle isole Li Galli, pranzo al ristorante Lo scoglio a Nerano, come da copione per tutte le celebrities che navighino lungo la costiera. La novità è vedere Allegri e la compagna in atteggiamenti tanto teneri alla luce del sole. Lei lo abbraccia, lo coccola, lo bacia, lui ricambia e sorride, tronfio come un bimbo che abbia appena ricevuto una lode dalla maestra. Al ristorante, sempre in compagnia degli amici, fanno cin cin come se il mondo intorno non esistesse: soltanto loro… con contorno di verdure km 0 e crudité di pesce che possono spiegare la linea tutto sommato asciutta del 57enne Max e la splendida forma di Nina.

Di lei, in realtà, non si sa molto, nonostante i due facciano coppia da un paio di anni: l’età viene data da alcune fonti intorno ai 50, da altre sui 40, quanto alla professione si sa che si occupa di consulenze finanziarie e promozioni commerciali, e che abita a Lugano, dove è stata fotografata da “Chi” una prima volta mano nella mano con Allegri nell’agosto 2022, la prima estate del mister dopo l’addio ad Ambra Angiolini. Nel dicembre scorso è stato ufficializzato il legame, con la donna in tribuna durante il match tra Juve (che all’epoca era ancora allenata da Allegri, esonerato nel maggio scorso) e Napoli.
Rieccoli ora a Capri, più innamorati che mai a giudicare dalle foto. La coppia dorme a terra, pare nella villa di amici, e passa le giornate in barca. Nessuna concessione alla mondanità, a parte la tappa a Nerano, che è un appuntamento fisso per Vip in Costiera (vedi JLo, DiCaprio, i Beckham). Per il resto la parola d’ordine è riservatezza. Non mancano i sorrisi, non mancano le effusioni visibili a tutti, non c’è l’intenzione di nascondersi, di confondere le carte in tavola, di passare come semplici amici. Il legame è un dato di fatto. Quello che manca sono le parole che lo commentino, i dettagli che ne rifiniscano contorni, date, circostanze. Quando arriveranno anche quelli, avremo il quadro completo. E sapremo pure l’età di Nina.

Seguici