Si chiama Tomas Talin, ha 28 anni ed è figlio di Fabio Talin, re del real estate a Sankt Moritz
Elisabetta Gregoraci è una che non ha mezze misure, e non parliamo di shopping. Parliamo di età. Frequenta, infatti, da qualche mese il 28enne Tomas Talin, figlio di Fabio Talin, re del real estate a Sankt Moritz e fondatore di una società che si occupa di imballaggio e cura dei bagagli nei maggiori aeroporti del mondo. Un ragazzo affascinante, Tomas, che sembra uscito da un cartellone pubblicitario di abiti invernali. Negli ultimi mesi lui e la Gregoraci sono stati avvistati (ma non fotografati) durante alcune notti meneghine (per esempio all’Armani Privé), in atteggiamenti inequivocabili e nemmeno nascosti. E c’è chi sostiene che, in realtà, i due si sarebbero già conosciuti la scorsa estate al Twiga.
Elisabetta esce da una relazione con un altro giovane manager, Giulio Fratini. I rapporti fra la showgirl e l’ex marito, Flavio Briatore, inoltre, sono ottimi, ma il loro è un amore diverso, che si è trasformato e ha trovato un proprio equilibrio per la serenità del figlio, Nathan Falco.
Flavio ed Elisabetta, però, si tengono d’occhio ed è questo, forse, che fa nascere il dubbio. Briatore non ama che la ex moglie venga fotografata sui giornali con altri uomini, non si sa se per orgoglio o per pudore; la Gregoraci diffida spesso delle donne che si avvicinano al manager e imprenditore, vedendole forse più interessate al suo patrimonio. Loro non escono sui giornali - Briatore è un asso nel disperdere i paparazzi - ma probabilmente esistono.
Indimenticabili, poi, gli scambi fra i due ex coniugi nel programma della Gregoraci Questioni di stile, che si è concluso da poco: «Ricordo ancora uno dei messaggi che mi hai mandato, mi hai scritto “Sei speciale, non cambiare mai”», ha ricordato lei. «Sì, e poi sei cambiata», ha replicato, fra il serio e il faceto, lui.
In ogni caso si finisce sempre a parlare di loro due, anche se qui vediamo Elisabetta con il giovane cavaliere per le vie dello shopping del centro di Milano. Elisabetta accompagna “persino” il ragazzo a comprarsi un paio di sneakers, nonostante nel Quadrilatero viga una regola: solo le donne posso guardare le vetrine ed entrare nei negozi, gli uomini possono al massimo annuire e portare le borse con gli acquisti.
Ma questi sono luoghi comuni. Come quelli sulla differenza d’età. Anche perché Elisabetta con quel fisico non teme l’anagrafe e nemmeno i pregiudizi. Tomas, dicevamo, è figlio di Fabio Talin, noto imprenditore e punto di riferimento per i frequentatori di Sankt Moritz. E, a giudicare dalla sua pagina Instagram, sta seguendo le orme paterne. Anche con le donne, visto che Fabio ha avuto in passato flirt celebri. Ora tocca al suo erede. E, come scriveva il poeta Valeriu Butulescu: “Sono mio padre, seconda edizione, riveduta e ampliata”.
Tutte le foto e il servizio completo sul numero di "Chi" in edicola dal 20 novembre