Sul Lago di Como il loro primo incontro segreto
Come avevamo scritto, la relazione fra Chiara Ferragni e Silvio Campara, nata la scorsa estate, è giunta al capolinea. E il manager della moda si è riavvicinato alla famiglia, la compagna Giulia Luchi e i figli. Lo scorso 25 ottobre, poi, il sito Dagospia ha lanciato la bomba: “Negli ultimi tempi la Ferragni ha acceso un’affettuosa amicizia con Giovanni Tronchetti Provera”.
"Chi" è in grado di mostrarvi in esclusiva le prime foto della Ferragni a pranzo sul lago di Como con Tronchetti Provera. Figlio di Marco Tronchetti Provera, 41 anni, Giovanni si è separato da un anno dalla moglie Nicole, dalla quale ha avuto tre figli. Quello che vediamo è un incontro intimo, un tète a tète a Villa d’Este, avvenuto ieri, 28 ottobre, che assume valore proprio alla luce delle rivelazioni dei giorni scorsi.
Chiara e Giovanni sono arrivati per pranzo da soli, sulla stessa automobile. Sono rimasti parecchio, fino alle 17-17 e 30, seduti in terrazza. Intorno a loro c’erano solo turisti stranieri, ma i due hanno cercato in ogni caso un luogo riparato. Parlavano, si avvicinavano, guardavano i telefonini, ridevano. Alla fine si sono persino scattati un selfie: Chiara era seduta e Giovanni si è avvicinato. Poi lei si è girata e i loro volti si sono incrociati in quello che sembra un bacio. Poi, sempre insieme, sono tornati a Milano, dove la sera ci sarebbe stata una cena per il compleanno della mamma di Chiara Ferragni, Marina Di Guardo.
Le foto insieme di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera
Quando si sono conosciuti Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera?
La Ferragni e Tronchetti Provera si erano incontrati a fine agosto a Ibiza, quando ancora Chiara aspettava di sciogliere il nodo con Campara: il manager della moda esitava a prendere una decisione finale riguardo al loro rapporto (di mezzo c’era la sua famiglia), e la Ferragni ha iniziato a conoscere meglio Tronchetti Provera.
I due si conoscevano già, superficialmente, perché i figli frequentano la stessa scuola. Sulla carta, una coppia perfetta. Anche se l’amore conosce vie imprevedibili, basti pensare al fatto che la Ferragni, fino a pochi mesi fa, era sposata con Fedez. Ma, adesso che Chiara è single, e la strada sembra quella giusta. Perché, a differenza di Campara, Tronchetti Provera è separato da oltre un anno. E ha tre figli, Chiara ne ha due, quindi comprende bene le esigenze di una donna separata con figli.
Da quando è uscita la notizia si moltiplicano le apparizioni della coppia, noi siamo in grado di mostrarvi le loro prime immagini insieme. A quanto pare i due si stanno conoscendo, non sono ancora fidanzati. Diciamo che sono interessati.... Vedremo se taglieranno il panettone, o il pandoro, insieme.
Questa è l'unica storia pubblicata da Chiara Ferragni ieri pomeriggio a Villa d'Este.