È amore tra l’attrice e il suo insegnante a “Ballando con le stelle”: solo su "Chi" le foto che provano la loro relazione
Poche settimane fa Bianca Guaccero ci aveva detto: «Sono single da 8 anni. Sono stata innamorata, ora non lo sono più e spero di innamorarmi, mi sento pronta per ricominciare a costruire, per ricominciare senza ombre. Quando finisce un matrimonio ci sono tante cose che devi elaborare, anche per ricostruire una storia sana, senza metterci negatività. Mi sento di avere lavorato tanto su questa cosa che è finita, sui miei errori. Oggi mi sento predisposta, se arriverà qualcuno mi troverà predisposta».
In quel periodo già si parlava di un’intesa profonda fra lei e il suo insegnante a Ballando con le stelle, Giovanni Pernice. Tanto che, avevamo insistito, e lei ci aveva risposto: «No, non c’è niente fra di noi, stiamo ballando e siamo concentrati sul lavoro». Una piccola bugia, che contrastava con la realtà. Giovanni e Bianca sono andati insieme prima a Londra e poi in Puglia, a casa di lei. Probabilmente per le presentazioni in famiglia.
Quello che è certo, perché ci basiamo sulle testimonianze dirette degli interessati, ma anche sulle evidenze fotografiche, è che Bianca e Giovanni, nelle immagini che vediamo, escono dagli studi Rai, e si scambiano un gesto d’affetto, forse frenato dal fatto che siano ancora in una zona di “pericolo”, dove potrebbero essere visti da qualcuno, e poi si avviano verso casa della Guaccero. Il mattino seguente, li vediamo scambiarsi un inequivocabile bacio. Lontano, pensano, da occhi indiscreti.
Fino ad ora sono stati vaghi sulla loro relazione. Lo scorso sabato, a Ballando, dopo una prova magistrale nella quale hanno preso 10 da tutti i giudici, dopo aver eseguito una performance ispirata al musical Cabaret, Alberto Matano ha chiesto loro cosa fosse successo nella breve vacanza pugliese. Milly Carlucci è intervenuta dicendo: «Lo sapremo la prossima puntata».
Ecco, allora aggiungiamo al racconto prossimo venturo questo scoop: un bacio lontano da tutti. Bianca non è una che gioca, se dopo 8 anni dalla separazione ha deciso di provarci di nuovo, è perché ci crede. Ballando è un programma che smuove le emozioni e porta a concentrarsi su se stessi, sui propri desideri, sospinti dal calore ritrovato del pubblico, dalle luci della ribalta, dalla sensazione di sentirsi a casa. Liberi di ritrovarsi. Liberi di sentirsi di nuovo innamorati.
Tutte le foto sul numero di "Chi" in edicola dal 6 novembre