Andrea Preti vola a New York da Venus Williams

30 Agosto 2024

Dopo averli visti appassionati in Costiera Amalfitana, l'attore e la campionessa si ritrovano a mordere insieme la Grande Mela

Andrea Preti continua ad amare, a modo suo, il tennis. Tanto da volare fino a New York per incontrare la sua campionessa del cuore: Venus Williams. Con la quale gira per le vie più alla moda sempre mano nella mano (e occhi negli occhi).

I due si erano incontrati e avevano trascorso giorni di passione, appena qualche settimana fa, in Costiera Amalfitana. Si erano visti a bordo di un veloce motoscafo in compagnia di altre quattro persone arrivare allo Scoglio a Nerano, l’ormai mitico ristorante che fu una scoperta di Gianni Agnelli e che oggi è amatissimo dalle star internazionali.

Lì Venus, l’ex numero uno, la campionessa - con sua sorella Serena resta regina di Wimbledon, vincitrice di 49 titoli del Wta e di sette tornei del Grande Slam – non ha mai smesso di sorridere. Ed evidentemente, invitando da lei a New York l’attore e regista, ha tutte le intenzioni di continuare a farlo.

E Preti? Con lei sembra decisamente a suo agio. Pare e si dice che con la sua ex, Susanna Giovanardi, tennista pure lei, la passione si sia spenta ormai già a marzo scorso. Le foto dei due assieme sono scomparse dai loro profili social e lui e Susanna hanno anche smesso di seguirsi.

Prima di Susanna per altro, Andrea aveva già avuto un’altra fidanzata tennista, niente meno che Flavia Pennetta (che ormai ha messo su casa, vita e famiglia con Fabio Fognini).

Saprà, dunque, di che parlare con Venus - anche perché parla in maniera davvero fluente l’americano - il nostro modello e attore tanto amato dalle donne. E in questi giorni a New York anche da una dea, non solo del tennis. Anche da Venus.

Seguici