Le nozze sono state celebrate da Matthew Modine, il papà di Undici in Stranger Things
Lo scorso mercoledì, Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno condiviso le foto del loro matrimonio sui social, nozze celebrate in una suggestiva location in Toscana alla presenza di un ospite d'eccezione: l'attore Matthew Modine, ora in una veste tutta nuova, quella del celebrante di matrimonio.
Matthew Modine è principalmente conosciuto per essere stato il misterioso dottor Martin Brenner, lo scienziato che ha dato vita a Undici (il personaggio di Millie Bobby Brown) in Stranger Things, ma ha alle spalle un curriculum eccezionale, che include il soldato James T. "Joker" Davis in Full Metal Jacket di Stanley Kubrick e Birdy nell'omonima pellicola di Alan Parker.
E mentre in Stranger Things i due attori, nei panni di Undici e del dottor Brenner, combattono l'uno contro l'altro per difendere i propri ideali, nella realtà Millie Bobby Brown e Matthew Modine sono più affiatati che mai. L'attore ha scherzato nei commenti del post pubblicato dal figlio del cantante di Jon Bon Jovi su Instagram, scrivendo: «Incredibile. Chi è il vecchio con la barba?», riferendosi con ironia a se stesso.
Tra le immagini condivise dal neo-sposo, c'è anche uno scatto che mostra i due giovani in un tenero bacio, simbolo di una giornata che sarà ricordata per sempre. In un’altra foto pubblicata su Instagram, Millie indossa un miniabito di seta bianca e ha aggiunto la didascalia «Per sempre e sempre, tua moglie», simile a quella del figlio di Jon Bon Jovi, che ha riportato nella descrizione del suo post «Per sempre e sempre, tuo marito».
La favola d'amore di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi
Tutto è iniziato nel giugno del 2021, quando il figlio della leggenda del rock Jon Bon Jovi ha postato un selfie con la giovane attrice di Stranger Things su Instagram, scatenando immediatamente curiosità e speculazioni da parte dei fan. Nessuno avrebbe potuto dire con certezza che quello che pareva solo un flirt tra giovani ragazzi - all'epoca lei 17enne e lui 19enne - li avrebbe portati dopo pochi anni a sposarsi.
A novembre del 2021, Millie ha confermato la loro relazione con un dolce scatto condiviso sui social, in cui i due si abbracciavano teneramente. Da allora, Millie e Jake hanno condiviso con i loro follower momenti speciali, viaggi e ricordi insieme, facendo sognare i fan con il loro stile unico e una dolce complicità.