Il calciatore e la showgirl sembrano essere pronti al ritorno di fiamma
Ci sono amori che non finiscono mai, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Se questa volta il naufragio della storia d'amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembrava essere confermato, quello che sta trasparendo in queste ultime settimane sui social ha spiazzato tutti. I due stanno trascorrendo la quotidianità a stretto contatto, e i profili Instagram della presunta ex coppia non mentono.
Era piena estate, più precisamente i primi giorni di luglio, quando la trentasettenne showgirl aveva confermato l'allontanamento dal marito durante il programma spagnolo Afternoon: «Sono separata. Per motivi personali e di salute ci avevo provato ancora una volta ma non ha funzionato». I due, sposati dal 2014 e genitori di due bambine, Francesca e Isabella, si sono detti di addio per l’ennesima volta. E l’hanno fatto a distanza di quasi un anno dal tragico annuncio della showgirl, che aveva rivelato la diagnosi di leucemia mieloide cronica. Il primo allontanamento, poi rivelatosi un semplice arrivederci, era arrivato nel 2022, quando Wanda, per un sospetto tradimento di Icardi con la modella argentina Eugenia La China Suarez, aveva deciso di mettere fine al matrimonio.
Wanda Nara e Mauro Icardi ci stanno riprovando: gli indizi social
Così come questa volta, anche la scorsa sembrava non avere punto di ritorno. Nel novembre del 2022 la coppia si era riconciliata, dimostrandosi più forte delle avversità. A riprova del loro nuovo e ritrovato affetto, c’è l’intervista a Belve nel febbraio dello scorso anno, dove si sono promessi amore eterno. «Siamo sposati da quasi dieci anni. Speriamo di durare tutta la vita», aveva detto la showgirl. Il buio si è abbattuto un’altra volta sulla coppia a luglio, ma il sole sembra tornato a splendere sulla coppia in quest'ultimo periodo.
Non sono solo le Stories insieme delle ultime settimane a far accendere i riflettori su Wanda Nara e Mauro Icardi. In questi due giorni hanno fatto non poco scalpore le foto pubblicate dal calciatore argentino, che attualmente si trova a Buenos Aires insieme con l’intera famiglia. Nel contenuto risalente all’altro ieri, Mauro scrive: «Adoro quando la gente dimostra quanto poco sa parlando troppo». Ma non è finita qui. L’immagine di ieri li vede molto vicini, e nasconde una complicità che non può passare inosservata. Lui è intervenuto così sotto il suo post: «Ancora non hanno capito che rappresentano tutto ciò che non vogliamo essere». Non manca il cuoricino e il tag alla showgirl. Il ritorno di fiamma è confermato? Solo il tempo lo dirà.