Kanye West e Bianca Censori: vicini al divorzio?

8 Ottobre 2024

Il matrimonio tra Kanye West e Bianca Censori sembra essere arrivato al capolinea

Erano ormai diverse settimane che Kanye West veniva fotografato da solo, e mai in compagnia della moglie Bianca Censori. I media americani riportano che la coppia sta attraversando un momento difficile, e le voci di un possibile divorzio si fanno sempre più concrete.

Fonti vicine a TMZ, scrivono che Ye (all’anagrafe Kanye Omari West) e Bianca si sarebbero separati da ormai qualche settimana. Lei, infatti, sarebbe diretta verso l’Australia per trascorrere del tempo con la sua famiglia dopo la separazione. Ma non solo. Ye avrebbe intenzione di vivere a Tokyo, mettendo definitivamente un punto al matrimonio con Bianca. L’ultima volta che sono stati avvistati insieme, sempre secondo quanto riportato dal portale, sarebbe stato il 20 settembre scorso. Da quel momento, non c’è più stata alcuna traccia della coppia.

Kanye West e Bianca Censori: la cronistoria del loro amore

Bianca Censori ha iniziato a lavorare per il marchio Yeezy nel novembre 2020. Secondo un ex amico, lei ha lasciato l'Università di Melbourne dopo che West le ha inviato, in modo del tutto inaspettato, un messaggio su Instagram, invitandola a unirsi al suo team. Il primo segno evidente della loro relazione è arrivato nel dicembre 2022, quando West ha lanciato una canzone intitolata Censori Overload, un chiaro riferimento alla sua nuova compagna.

Nei mesi successivi, la coppia è stata avvistata insieme in diverse occasioni. La sorpresa più inattesa però, è arrivata quando, nel 2023, si è iniziato a parlare del loro matrimonio segreto. Un’indagine del Daily Mail ha rivelato che erano in realtà sposati dal 20 dicembre 2022. Dopo il matrimonio, Censori ha rapidamente assunto un ruolo centrale nella vita di Ye e dei suoi figli, cercando di instaurare un legame con la figlia maggiore, North. Tuttavia, il rapporto con la famiglia Kardashian si è rivelato complicato, così come quello della famiglia di Bianca con Kanye. Verso la fine del 2023, infatti, l'US Sun ha riferito che West e Censori stavano presumibilmente prendendo una pausa dalla loro relazione. Le difficoltà non hanno comunque mai fermato la coppia, fino a quando le voci di una possibile crisi si sono rivelate sempre più concrete.

Chi è Bianca Censori, moglie (o ormai ex) di Ye

Nata il 5 gennaio 1995 a Melbourne, Bianca ha dimostrato sin da giovane una forte vocazione per il design e l'architettura. Dopo essersi laureata all'Università di Melbourne, ha intrapreso una carriera che l'ha portata a lavorare per Yeezy, il marchio di moda di cui Kanye è a capo, e dove ricopre il ruolo di capo dell'architettura. Oltre alla sua carriera nell'architettura, Bianca ha dato il via anche anche una linea di gioielli chiamata Nylons, dimostrando talento e versatilità nel mondo del design.

Prima che il suo nome acquisisse rilevanza mediatica per essere la nuova moglie di Kanye West, Bianca Censori ha accumulato un'importante esperienza nel campo dell'architettura. Ha lavorato per tre anni presso DP Toscano Architects a Melbourne e, subito dopo la laurea, ha continuato a sviluppare le sue competenze. Il suo profilo LinkedIn evidenza anche una carriera come consulente di design e proprietaria di Nylons Jewellery. Sebbene la sua vita personale sia diventata oggetto di attenzione mediatica, Bianca da sempre ha mantenuto un profilo riservato, disattivando il suo account Instagram e lasciando molti dettagli della sua vita privata avvolti nel mistero.

Seguici