In casa Bieber c'è una tradizione, ecco perché il bimbo della coppia si chiama così
Il 26 agosto Justin Bieber e sua moglie Hailey sono diventati genitori per la prima volta. Dall'annuncio della gravidanza (avvenuto via social of course!) i fan avevano avanzato diverse ipotesi per il nome del mini Bieber e ovviamente erano legate a nomi particolari, che avevano a che fare con luoghi e religioni.
Ma alla fine la coppia è riuscita a spiazzare tutti ancora una volta: "Benvenuto a casa Jack Blues Bieber". Con un post su Instagram Justin Bieber ha rivelato il nome del piccolo.
Ma perché si chiama così? La scelta ha un significato preciso.
In casa Bieber, infatti, c'è la tradizione di usare sempre le iniziali "JB". Il padre del cantautore si chiama Jeremy Bieber, la sorellastra sedicenne di Justin si chiama Jazmyn Bieber e il fratellastro quattordicenne Jaxon Bieber. Le uniche a non aver seguito la regola sono sorellastre della popstar Allie e Bay.
Per il momento non è stata condivisa nessun'altra foto del piccolo Jack Blues, ma c'è un'altra novità: Justin in questi mesi ha lavorato a un nuovo singolo che dovrebbe uscire a breve. E dopo la canzone dedicata alla moglie Hailey, che porta proprio il suo nome, siamo pronti a scommettere che il nuovo brano sarà per il nuovo arrivato. Non vediamo l'ora di ascoltarlo!