Jannik Sinner e Anna Kalinskaya: a che punto è la loro storia d’amore?

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya
Jannik Sinner e Anna Kalinskaya  Credit: © Getty
5 Ottobre 2024

Tra Sinner e Anna Kalinskaya sembrava esserci aria di crisi, ma ora tra i due è tornato il sereno

A che punto è la storia d'amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Se fino a poco tempo fa sul web si parlava di una battuta d'arresto irrimediabile, oggi faremo il punto sul loro attuale rapporto. Dall'abbraccio con la Kalinskaya fino allo splendido gesto per Nikolay, il fratello della ragazza: ecco come procede tra i due.

Sinner, da sempre, si contraddistingue per la sua umiltà e volontà di mantenere la privacy nelle questioni più riservate. Finora, ciò che sappiamo sull'inizio della relazione è che i due hanno iniziato a frequentarsi a inizio maggio, dopo settimane di speculazioni e avvistamenti. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dal tennista 23enne durante una conferenza stampa a Parigi, dove ha dichiarato: «Sapete che non amo parlare della mia vita privata. Sì, sto con Anna, ma preferiamo mantenere tutto riservato. Non dirò altro». Da quel momento, i due sono stati protagonisti di dediche post-partita, sostegno reciproco sugli spalti e dolci scatti delle loro vacanze in Sardegna, che sono stati pubblicati su Chi. Poi, però, tutto è calato in un silenzio assordante.

Il 20 agosto scorso, Jannik Sinner ha conquistato una vittoria significativa a Cincinnati, soprattutto dopo il discusso forfait alle Olimpiadi. A fare scalpore, è stata la mancata presenza di Anna all'evento. Ancora più misterioso è stato il silenzio della tennista russa in merito alla controversia sul doping che ha coinvolto il 23enne, risultato positivo al Clostebol e poi assolto. Ma non solo, perché sul profilo Instagram del tennista era anche scomparso il follow della Kalinskaya.

Sinner e Anna Kalinsakaya: la storia d'amore non è finita

Diversamente da quanto si vociferava fino a poco tempo fa, la love story tra Sinner e la Kalinskaya procede a gonfie vele. Mercoledì 2 ottobre, durante il match che ha visto protagonisti il tennista e Carlos Alcaraz, la coppia ha smentito indirettamente ogni congettura. Accanto al 23enne durante l'intera finale non è mai mancato il supporto del suo team, della famiglia e della fidanzata Anna Kalinskaya. Al termine del meraviglioso match, la 25enne è corsa ad abbracciare calorosamente Jannik, un gesto affettuoso che ha rapidamente catturato l’attenzione dei social, diventando virale.

Il gesto di Sinner per Nikolay, il fratello della fidanzata

A riprova del forte legame che unisce Sinner e Anna, troviamo il gesto che il tennista ha compiuto nei confronti del fratello della fidanzata, Nikolay. Di recente, il 31enne calciatore del Nizhny Novgorod ha condiviso un post su Instagram in cui scrive: «Grazie per il regalo», taggando Anna, il tennista altoatesino e... il celebre cestita statunitense Stephen Curry. Il retroscena di questa storia? Dopo la vittoria agli US Open, Jannik Sinner ha avuto modo di incontrare Steph Curry all'Arthur Ashe Stadium, scambiando chiacchiere e magliette autografate.

Come mostrano le foto condivise dal fratello di Anna Kalinskaya, la maglietta firmata da Curry riportava anche una dedica speciale a "Kalina", soprannome di Nikolay Kalinskaya. Sinner aveva, infatti, chiesto al campione NBA di personalizzare il regalo per il fratello della sua fidanzata, un grande fan dei Golden State Warriors. Un gesto davvero meraviglioso!

Seguici