“Grande fratello”: Carmen Russo parla della crisi con Enzo Paolo Turchi

Foto: Endemol Shine Italia
8 Ottobre 2024

La showgirl smentisce a "Chi" i dubbi del marito: «Io sono una donna innamorata»

Dopo le parole di Enzo Paolo Turchi al Grande fratello riguardo a una crisi con la moglie («Credo che lei si sia stufata di me», ha detto), Carmen Russo risponde: «Io sono una donna innamorata e per questo sono gelosa di chiunque nella Casa. Io ed Enzo Paolo ci compensiamo. Enzo Paolo è molto forte nel suo lavoro, basta vedere come è riuscito a far ballare i concorrenti facendo fare bella figura a tutti. Mi manca molto, è un bel riferimento e lo sta dimostrando nella Casa».

Nell'intervista sul nuovo numero di "Chi" in edicola dal 9 ottobre, Carmen Russo racconta gli inizi della storia d'amore con Enzo Paolo Turchi: «Non ho sposato la “categoria”, ho sposato l’uomo, non il ballerino o il coreografo. Ho scelto l’uomo per la sua personalità, il suo fascino, il suo carisma, il suo modo di fare e di essere. Poi sì, è vero, ero corteggiata, ma non mi interessavano né il potere né i soldi, ho sempre pensato di conquistare le cose con le mie capacità e non grazie a qualcun altro. Quello con Enzo Paolo è stato un incontro estivo: stavamo preparando una tournée, e pensavamo si trattasse di un flirt, invece...».

Enzo Paolo Turchi ha parlato durante il reality di alcuni dubbi sul presente della loro storia d'amore: «Prima di partire, vi dico la verità, per un periodo ho avuto il sentore che Carmen fosse stufa di come agivo io. Chiaramente sono cresciuto, non ballo più, è distaccata da me. Se a lei non sta bene un uomo così, io me ne vado di casa. Non mi sento più accettato. Forse troppo tempo insieme, non lo so, è un mio sentore».

Ma sulla loro vita insieme, nel presente e nel futuro, Carmen Russo non ha dubbi: «Enzo Paolo Turchi ha le idee chiare, ha dei valori, segue un suo mondo che gli dà certezze, un mondo anche spirituale. È un uomo di esperienza, vincente perché ha creato una famiglia e la nostra storia d'amore da più di 40 anni. Professionalmente non so se qualcuno abbia fatto le cose che ha fatto lui. Poi ha il suo carattere: è un cucciolone perché è un uomo sentimentale. È unico, si commuove se vede un’ingiustizia. È buono. Stupisce vedere una persona così, è raro. Anch’io mi commuovo per le cose semplici, lo capisco. Insieme siamo una forza unica».

Seguici