Smentite le voci di una presunta crisi: ecco le foto.
La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Tony Effe prosegue a gonfie vele, smentendo i rumors secondo cui la coppia sarebbe già in crisi. Dopo un’estate passata tra paparazzate e indiscrezioni, i due hanno deciso di vivere il loro amore alla luce del sole, abbandonando ogni tentativo di nascondersi dai riflettori, confermando la loro relazione dapprima con un post-carosello pubblicato su Instagram e successivamente con una dichiarazione pubblica da parte del rapper di Sesso e Samba, che ha ringraziato «la mia ragazza» per il supporto ricevuto nell'ultimo periodo.
Le voci sulla presunta crisi tra Giulia De Lellis e Tony Effe sono iniziate a circolare quando l'influencer ha partecipato al matrimonio della cugina Alice De Lellis, ricoprendo il ruolo di damigella d'onore. I fan si aspettavano di vedere Giulia arrivare mano nella mano con il suo nuovo fidanzato, specialmente dopo che la coppia ha reso pubblica la relazione con foto e dediche affettuose su Instagram.
Invece, con sorpresa di molti, del trapper non vi era traccia e, anzi, mentre Giulia De Lellis si trovava a Roma, Tony Effe è stato paparazzato a Milano in compagnia di una sua cara amica: l'influencer Chiara Biasi.
Nonostante la sua assenza al matrimonio, l’amore tra Giulia e Tony sembra comunque solido. Durante le nozze della cugina, infatti, Giulia De Lellis ha indossato gli anelli del fidanzato: nonostante l'assenza del trapper in un momento così importante per la sua ragazza, l'influencer ha voluto comunque portare con sé un ricordo del suo lover. Non solo, Giulia ha anche condiviso un dolce scatto in compagnia del suo fidanzato, accompagnato dal brano di Tony Effe ICON e un'accattivante emoji della lingua.