David e Victoria Beckham: la nuova villa a Miami è da urlo

17 Ottobre 2024

L'ex calciatore britannico e la moglie finalizzano l'acquisto di una mega villa a Miami

Che Miami sia diventata la città di David Beckham e della moglie Victoria è noto da tempo. Dopo essere diventati comproprietari della squadra di calcio Inter Miami, in cui milita Lionel Messi, e oltre a possedere un intero piano nella torre del One Thousam Museum, situata in centro città, hanno finalizzato un acquisto da capogiro. La coppia, passata dalla quotidianità nelle campagne inglesi, ha optato per una nuova oasi di relax immersa nel lusso.

TheRealDeal, una rivista online specializzata nel settore immobiliare, rivela che David e Victoria hanno pagato la cifra record di 72,3 milioni di dollari (66,38 milioni di euro) per una villa da sogno sul lungomare di Miami Beach, stabilendo un record per la North Bay Road della città. La vendita si è conclusa lo scorso lunedì, come riportato dal Multiple Listing Service. I registri immobiliari indicano che l'imprenditore Niklas de la Motte ha venduto la casa, che era sul mercato con Dora Puig di Luxe Living Realty, per 80 milioni di dollari. De la Motte aveva acquistato la proprietà situata lungo North Bay Road nel 2018 per 10 milioni di dollari, quando includeva ancora una dimora più datata. Da allora, ha realizzato un nuovo progetto residenziale che è stato messo in vendita nel novembre del 2022.

La casa a Miami di David Beckham e la moglie Victoria: uno sguardo agli interni

Il costruttore di case di lusso Bart Reines si è occupato della realizzazione della nuova residenza, che offre un'ampia gamma di comfort e servizi senza paragoni. Questa elegantissima e lussuosa villa dispone di nove bagni, una palestra attrezzata, una spa per momenti di relax, un home theater per le serate di cinema e una splendida piscina. Per non farsi mancare proprio nulla, David Beckham e la moglie Victoria hanno pensato anche agli ospiti: gli spazi esterni includono una cucina e un salotto all'aperto, perfetti per le serate in compagnia con amici e parenti. La proprietà, che si estende su un'area di 0,6 acri, vanta anche un'incantevole facciata di 124 piedi (quasi 38 metri) lungo il fronte dell'acqua, offrendo una vista mozzafiato.

Seguici