Ben Affleck e Jennifer Lopez, il divorzio è stressante: lui fa una cosa che lei “odia”

Ben Affleck e Jennifer Lopez  Credit: © Getty Images
5 Ottobre 2024

Da tempo il loro matrimonio è al capolinea e adesso i rapporti sono incrinati

Il matrimonio tra Ben Affleck e Jennifer Lopez è giunto al capolinea da ormai diverso tempo. Ritornati insieme dopo 20 anni, l'ormai ex coppia sembrava essere più unita che mai. Alla fine però, la realtà è risultata essere molto diversa rispetto a ciò che si raccontava online. Di recente, l'attore è stato fotografato a bordo della sua auto, mentre compie un gesto che sembra testimoniare lo stress provocato dal divorzio in corso.

Come riportato dal Daily Mail, Ben Affleck è stato avvistato giovedì a Los Angeles. Nello scatto in questione, appare visibilmente teso, mentre fuma una sigaretta a bordo della sua costosissima BMW. Quello di cui stiamo parlando, è il famoso gesto che J.Lo non ha mai sopportato. L'attore è apparso giù di morale, e fin da subito c'è chi ha pensato potesse essere legato allo stress legato del suo divorzio. Nonostante l'impatto mediatico della separazione però, finora i due sono stati visti insieme più volte, mantenendo un atteggiamento cordiale e scacciando le ipotesi di un clima teso. Un esempio, è la recente apparizione all'evento di ritorno a scuola dei loro figli a Los Angeles.

Dietro le quinte invece si dice che la situazione sia più complessa, soprattutto a causa delle controversie finanziarie legate alla loro separazione. La divisione dei beni pare sia resa difficile dalla mancanza di un accordo prematrimoniale e dalla complessità delle loro fortune combinate. Si stima che il patrimonio di Jennifer Lopez ammonti a circa 400 milioni di dollari, mentre quello di Affleck si aggiri intorno ai 150 milioni. Nel frattempo, le negoziazioni relative alla separazione sembrano destinate a protrarsi, con le questioni economiche che potrebbero rallentare ulteriormente la finalizzazione del divorzio. Ora, non ci resta che attendere l'evoluzione della situazione, ma è chiaro che il processo non sarà facile.

Ben Affleck e il nuovo look in pieno divorzio

Ben Affleck è uscito allo scoperto con un nuovo look dopo il suo divorzio da Jennifer Lopez. L'attore 52enne è stato avvistato venerdì 4 ottobre mentre arrivava nel suo ufficio a Los Angeles. La particolarità? Tutti hanno notato un aspetto diverso dal solito: la sua caratteristica barba sale e pepe è stata sostituita da una tinta di un marrone scuro. A tal proposito, molti si sono chiesti se il cambiamento sia legato a un nuovo ruolo cinematografico o se stia semplicemente sperimentando uno stile diverso dopo la separazione dalla cantante. Affleck è apparso elegante in un completo scuro, occhiali da sole da aviatore e con una borsa di pelle nera, accompagnato dal suo immancabile caffè freddo. Questo nuovo look potrebbe segnare l'inizio di una nuova fase per lui, sia sul piano personale che professionale. Che si tratti di un cambiamento legato al lavoro o di un desiderio di rinnovamento dopo il divorzio da Jennifer Lopez, l'attore sembra pronto a esplorare nuovi orizzonti.

Seguici