Lite furiosa tra il calciatore e la showgirl, con tanto di denuncia per violenza alla polizia. Ecco cosa è successo
La situazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è arriva al limite. Secondo quanto rivelato dal giornalista Pepe Ochoa nel programma argentino LAM, la showgirl avrebbe formalizzato una denuncia contro l'ex marito. Il conflitto è nato al ritorno di Wanda a Buenos Aires, dopo un breve viaggio in Brasile con il nuovo compagno L-Gante. Durante il soggiorno a Rio de Janeiro, i due hanno ufficializzato la loro relazione sui social, suscitando la rabbia di Icardi, che ha deciso di raggiungere immediatamente l'Argentina. «Quando lei è rientrata nel Paese si è recata a Chateau Libertador e Mauro non l'ha lasciata entrare nel loro appartamento, che è di proprietà di entrambi», ha dichiarato Ochoa. L'incontro tra i due sarebbe stato segnato da urla e conflitti, tanto che Wanda ha deciso di denunciare Icardi per violenza.
La situazione è ulteriormente degenerata quando Wanda ha tentato di rientrare nella casa, presentando una denuncia per violenza di genere. «Una telecamera ha ripreso l'incidente e la polizia sta già indagando», ha aggiunto Ochoa. Al centro della discussione ci sarebbero le figlie Isabella e Francesca, con Mauro che avrebbe voluto trasferirle in Europa, mentre Wanda ha già deciso di stabilirsi permanentemente in Argentina. Si dice che le bambine abbiano assistito al litigio. Ma non solo. Wanda ha anche denunciato la scomparsa di 70 mila dollari, un mistero che vedrebbe il calciatore coinvolto in prima persona.
In mezzo a questa turbolenta vicenda familiare, Wanda ha espresso la sua posizione riguardo alla relazione con L-Gante. La giornalista Yanina Latorre, che ha parlato con Wanda, ha dichiarato: «Dice che capisce perché tutti criticano L-Gante, è vero, lui ha 24 anni, è più giovane e ha un modo diverso di vivere la vita, ma lei si è innamorata e combatterà fino alla fine per lui e per questo amore. Mi ha detto che è una relazione seria».
Wanda Nara e Mauro Icardi: il litigio e la presunta gravidanza
Di recente, ha avuto luogo un altro tesissimo scontro tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Lo ha rivelato il giornalista Pepe Ochoa in un intervento televisivo in Argentina: «Wanda e Mauro si sono incontrati, lei è arrivata in Paese dopo il viaggio in Brasile, si è separata da L-Gante e si è presentata allo Chateau Libertador», ha spiegato Ochoa. Il confronto tra i due ex coniugi sarebbe stato caratterizzato da urla e grida: «Si sono incontrati nel loro appartamento, tra urla e grida. Mauro è in Argentina perché il suo unico obiettivo è portare via le figlie, vuole portarle con lui a Istanbul». L'intensificarsi del conflitto ha portato a un punto di rottura definitivo. «Mauro non tornerà in Argentina e inizierà una guerra senza fine perché, in seguito al messaggio che Wanda ha mostrato, ha chiuso per sempre con lei», ha concluso Ochoa, riferendosi allo screenshot in cui Icardi chiedeva a Wanda di tornare insieme.
Nel frattempo, si fa sempre più insistente la voce sulla presunta gravidanza di Wanda Nara. Secondo alcune indiscrezioni, la showgirl sarebbe in attesa di un figlio da L-Gante, notizia che avrebbe turbato profondamente Icardi. Al ritorno dal viaggio in Brasile con Wanda, L-Gante ha preferito non confermare né smentire la notizia: «Non lo so, non credo», ha risposto. Wanda, invece, non ha commentato la questione, alimentando ulteriormente il mistero.