Vittoria Ceretti: la donna che ha fatto perdere la testa a Leonardo DiCaprio 

Vittoria Ceretti
27 Settembre 2024

La super modella bresciana e l’attore fanno coppia fissa ormai da un anno. Nonostante i 26 anni di Vittoria...

Per il divo di Hollywood Leonardo DiCaprio, la modella italiana Vittoria Ceretti sembra essere l’eccezione che conferma la regola. Ora vi chiederete, quale regola? Quella che da diverso tempo circola online, secondo cui l’attore non intrattiene relazioni con donne over 25.

Che siano solo coincidenze o una sciocca leggenda, non lo sapremo mai, ma lo storico delle sue frequentazioni parla chiaro: Bar Refaeli, Nina Agdal, Kelly Rohrbach, Blake Lively, Erin Heatherton, solo per citarne alcune. Tutte relazioni avute quando le ragazze avevano meno di 25 anni.

E qui entra in scena la nostra Vittoria, la super modella bresciana che da più di un anno fa coppia fissa con DiCaprio. La loro relazione, infatti, sembra procedere a gonfie vele, nonostante la ragazza, il 7 giugno di quest’anno, abbia spento ben 26 candeline…

I primi avvistamenti 

Il primo avvistamento della coppia risale alla scorsa estate. I due erano stati pizzicati a Ibiza, ad agosto 2023, mentre si scambiavano un bacio appassionato. Il loro primo incontro era avvenuto solo pochi mesi prima, in occasione del Festival del Cinema di Cannes. Poi i paparazzi li immortalano a Santa Barbara, in California. Lui con capellino e occhiali per nascondersi da occhi indiscreti, lei disinvolta mentre mangia un gelato. Non erano mano nella mano, ma tanto è bastato affinché i media oltreoceano lanciassero definitivamente l'allert “nuova coppia dell’estate”.

Il triangolo no

Tutto sembrava procedere liscio, almeno fino a quando, in occasione dalla Milano Fashion Week, DiCaprio e la ex Gigi Hadid sono stati avvistati sullo stesso volo atterrato a Milano nella mattina del 21 settembre. E il solo fatto che avessero preso lo stesso aereo fece riaccendere il gossip. Ma, per fortuna, si trattava di una semplice coincidenza, perché una volta scesi a terra, la modella è stata immortalata con l’attore e sua madre, alla Pinacoteca di Brera. Insomma, da lì sono iniziate le presentazioni, proseguite a Londra, dove i due hanno festeggiato, con amici e parenti di lei, il Ringraziamento. 

Anello in vista?

Poi a marzo, durante un pranzo a Los Angeles, spunta un anello sospetto. Vittoria ha sfoggiato un bel gioiello all’anulare, così vistoso che per un attimo si è pensato potesse essere un anello di fidanzamento. «Quello è un anello di fidanzamento», è stata per ore la frase più gettonata sui social, prima che alcune testate americane smentissero la voce.

L’estate d’amore in Italia

Costa Smeralda, Capri, Portofino e infine Brescia. La coppia ha scelto l’Italia per trascorrere le vacanze estive e ha fatto un vero e proprio tour della terra natale di Vittoria. La modella, infatti, è nata e cresciuta a Inzino, frazione di Gardone Val Trompia, Brescia. Insieme a DiCaprio ha visitato il Museo di Santa Giulia e il Capitolium, poi hanno proseguito l’escursione dirigendosi verso il Lago di Garda per visitare il Vittoriale, il complesso voluto dal poeta Gabriele D’Annunzio e sua ultima residenza. 

Seguici