Sabrina Carpenter diventa Mamma Natale su Netflix

Sabrina Carpenter via Netflix
Sabrina Carpenter via Netflix
11 Novembre 2024

È in arrivo su Netflix "A Nonsense Christmas", il musical della cantante di Espresso.

Mettetevi comodi, prendete un biscotto e una cioccolata calda, perché il Natale quest’anno arriva con una scintilla in più: A Nonsense Christmas, lo speciale musicale di Sabrina Carpenter, sta per approdare su Netflix e promette di stravolgere il classico show di varietà natalizio. La data è fissata per venerdì 6 dicembre — perfetto per fare una mattinata di maratona natalizia o svegliarsi con uno spirito festivo unico.

In questo speciale esclusivo, Sabrina Carpenter non solo interpreterà i brani natalizi più iconici e alcuni brani originali dal suo EP fruitcake, ma condividerà il palco con ospiti a sorpresa, tra duetti inaspettati e sketch comici.

Quest'anno è stato senza ombra di dubbio l'anno di Sabrina Carpenter, ma il suo talento va ben oltre il pop: dopo il successo strabiliante del suo ultimo album Short n’ Sweet, balzato in testa alla classifica Billboard 200, adesso la cantante di Espresso vuole portare la sua creatività su un nuovo palco. «Le feste sono sempre state speciali per me,» ha rivelato Sabrina a Netflix. «Non vedo l’ora di portare il mio tocco a un classico show natalizio, mescolando la mia passione per la musica e la commedia per creare qualcosa di completamente unico.»

Il suo obiettivo? Reinventare lo show natalizio tradizionale con la sua impronta personale e un pizzico di «nonsense». A Nonsense Christmas è il risultato della collaborazione tra Sabrina Carpenter e Michael D. Ratner, CEO di OBB Media, che ha condiviso il suo entusiasmo per il progetto: «Fin dal primo giorno, la visione di Sabrina di stravolgere il tradizionale speciale di Natale è stata cristallina». Ma c’è di più: questo speciale festivo rappresenta anche un’opportunità per vedere l'artista sotto una nuova luce, con uno spettacolo che mescola l’ironia e la genuinità di Sabrina che i fan hanno imparato ad amare.

Seguici