Melisa Aslı Pamuk di “Endless Love”: «Da incinta ho scoperto l’amore senza fine»

17 Novembre 2024

L’attrice, che nella serie turca è la bella Asu, parla a "Chi" della sua dolce attesa e del suo matrimonio

«Sono in dolce attesa del mio vero grande amore senza fine e non vedo l’ora che quel giorno arrivi». La felicità di diventare mamma è tutta nel sorriso radioso di Melisa Aslı Pamuk, che in Endless Love interpreta la bella Asu. L’attrice è nata il 14 aprile 1991 ad Haarlem (nei Paesi Bassi) da una famiglia originaria della città turca di Alessandretta. Ha trascorso alcuni anni in Europa per poi tornare in Turchia. Qui era già molto conosciuta grazie a serial di successo e per merito della fiction campione di ascolti su Canale 5 ora è popolare anche in Italia.

In Endless Love interpreta Asu. Che cosa pensa del suo personaggio?

«Mi è piaciuto molto interpretare Asu. Penso sia una donna che ha diversi sbalzi d’umore condizionati dalla persona con cui si sta relazionando in un certo momento. È dolce e innocente con le persone che ama, ma si trasforma rapidamente in una pantera quando ha che fare con individui che non le piacciono. Ma in fondo non è una cosa così strana, no? Più o meno ogni normale essere umano si comporterebbe così. Asu sviluppa una complessità di problemi quando la trama si infittisce, ma dal suo punto di vista penso che abbia agito nel mondo giusto nel corso della storia».

Che cosa le piace di Asu e cosa non le va a genio?

«Mi piace il fatto che lei sia sempre coerente con tutto quello che dice. Tuttavia non condivido il fatto che continui a essere attratta da qualcuno che non la ama».

Lei e Asu siete simili in qualche modo?

«Difficile dirlo. Forse posso trovare delle similitudini caratteriali nel modo in cui proteggiamo qualcuno che amiamo, anche se, ovviamente, io non ho un approccio ossessivo né teatrale nel fare questo».

Grazie a Endless Love oltre che in Turchia ora è diventata molto popolare anche in Italia. Le piace il nostro Paese?

«Naturalmente! Adoro l’Italia, ma soprattutto mi piacciono gli italiani. Mentirei se non dicessi che mi piace anche il cibo, da voi è davvero buonissimo».

Suo marito è il calciatore turco Yusuf Yazıcı, centrocampista dell’Olympiakos e della nazionale turca. Yusuf è orgoglioso di lei? La sostiene nelle scelte che sta facendo nella sua carriera?

«Sì, certamente, mi sostiene e mi aiuta. Soprattutto è il mio più grande fan e io sono la sua più grande supporter in tutto ciò che fa, sia in campo sia fuori».

Le piace il calcio? È diventata un’appassionata?

«Devo dire che ha iniziato a piacermi dopo aver conosciuto mio marito e adesso sono diventata una tifosa della squadra in cui gioca».

Ci racconti del suo matrimonio a Parigi… Di certo è stato un momento indimenticabile.

«Sì, è stato esattamente come lo avevo sognato, magnifico e romantico. Per sempre resterà un ricordo indelebile nella mia memoria».

E adesso, come si diceva prima, sta aspettando un bambino. Come sta vivendo questo momento?

«Ovviamente sto vivendo un periodo davvero emozionante ed è come un bellissimo viaggio che mi sto godendo, passo dopo passo».

Suo marito è contento all’idea di diventare padre?

«Anche lui è davvero felice, stiamo condividendo questa magnifica esperienza con tanto amore».

Nel 2011 è stata eletta anche Miss Turchia. Qual è la sua idea di bellezza?

«Penso che la bellezza sia il complesso della nostra forma naturale: il modo in cui parliamo, ci muoviamo, ci vestiamo e comunichiamo con le persone che ci circondano. È anche l’energia che emani verso ciò che ti circonda, la sensazione positiva che potresti donare».

Le piace la moda italiana?

«La adoro!».

Ha acquistato qualcosa di speciale durante il suo ultimo soggiorno a Milano?

«Stavolta sono stata a Milano per pochissimo tempo, ma nelle mie visite precedenti ho riempito le valigie con un sacco di cose».

Ha intenzione di tornare con la sua famiglia?

«Adoriamo visitare l’Italia, siamo già stati in diversi luoghi e, sicuramente, visiteremo altre città in cui non siamo ancora stati. Ci rivedremo presto!».

Seguici