Ilan si dichiara a Rebecca ad Amici 24

Amici Ilan Rebecca
Amici Ilan Rebecca
30 Ottobre 2024

La ballerina ha paura di ferire il figlio di Gabriele Muccino: nascerà l'amore?

Ad Amici 24 continuano a sbocciare gli amori: dopo TrigNO e Chiara, questa volta è il turno di Ilan e Rebecca, ma le sorti non sembrano essere così fortunate per il cantante. Nel daytime di oggi, mercoledì 30 ottobre, il figlio di Gabriele Muccino ha scritto una sentita lettera alla sua musa, la ballerina della squadra di Deborah Lettieri, dichiarandole i propri sentimenti a cuore aperto. Nel cuore della notte le ha consegnato un lungo messaggio, che Rebecca ha letto avanti alla sua amica Sienna - e alle telecamere.

«Hai un'anima così pulita che non servono tempo e parole, hai una dolcezza che provi a mascherare, fallendo, per fortuna» così ha esordito Ilan nella lunga lettera a Rebecca, un messaggio lungo e sentito. Potrebbe sembrare a tutti gli effetti una dichiarazione d'amore platonica, ma il figlio di Gabriele Muccino ci tiene a sottolineare che non è affatto così, piuttosto «prima di un sentimento c'è un discorso vicinanza delle anime» e il cantante riconosce nella ballerina un carattere molto simile. Dopo questa lettera, Rebecca resta sveglia per scrivere una contro-risposta, ma al momento a noi spettatori non è dato conoscere il contenuto.

Il confronto tra Ilan e Rebecca ad Amici

Ciò che è certo, al momento, è che i due ragazzi si sono incontrati fuori al cortile della casetta di Amici, da soli, per discutere apertamente delle loro lettere. «Se prima c'era un interesse e poi è nato un sentimento, adesso mi va di viverlo» ha dichiarato Ilan. Rebecca non sembra essere sicura di iniziare una relazione all'interno della scuola, mossa dalla paura di ferire Ilan, ma conferma che anche da parte sua c'è un interesse. Quest'ultimo, tuttavia, afferma che è ancora molto presto per ritenersi "ferito" dalla ballerina, ma preferisce cominciare a viversi questo sentimento piuttosto che seppellirlo. Riusciranno a trovare un accordo?

Seguici