Totti e Noemi Bocchi volano a Miami

Francesco Totti e Noemi Bocchi
29 Ottobre 2024

La risposta a chi immaginava che Francesco Totti e Noemi Bocchi si fossero lasciati sono queste foto. Noemi Bocchi non ha affatto creduto alle dichiarazioni di Marialuisa Jacobelli a proposito della presunta liaison con Francesco Totti, come ha ribadito anche davanti i microfoni di Striscia la notizia.

Il tema dei tradimenti è al centro della causa di separazione fra Totti e Ilary, nel senso che la conduttrice non ha mai dato ascolto alle ripetute voci di distrazioni da parte del marito, ma in tribunale potrebbe far valere queste voci, oltre a quella che la relazione fra Totti e Noemi fosse precedente a quanto dichiarato. 

Francesco Totti vive un’eterna giovinezza. Gira il mondo giocando a padel, partecipa a partite di calcio fra vecchie glorie e ha dichiarato che, a 48 anni, potrebbe tornare a giocare in serie A. I tifosi della Roma sognano che lo faccia con la maglia giallorossa, l’unica che abbia mai indossato, magari con il suo amico Daniele De Rossi come allenatore. Sogni che Totti accarezza, accompagnato, ormai da quasi tre anni, da Noemi Bocchi. La loro relazione è nata sulle ceneri del matrimonio fra Totti e Ilary Blasi, secondo alcuni sarebbe la causa della separazione, ma Totti ha una sua versione cioè che l’amore con Ilary stesse già finendo e non per colpa sua, alludendo a una presunta distrazione della moglie, che il capitano avrebbe scoperto guardandole il telefono. Noemi, quindi, lo avrebbe “consolato” e rimesso su un piedistallo mentre, negli ultimi anni, era aumentata, a dire dell’ex calciatore, la distanza fra lui e la Blasi.

Negli scatti esclusivi i due appaiono sorridenti e sereni. Ospiti dell’EA7 World Legend Padel Tour, organizzato da Alessandro Moggi con la sua Gea a Miami, Totti e Noemi sono stati sempre uniti, e hanno persino posato insieme per uno scatto esclusivo. Chi era presente alla tappa del tour che vede campioni di calcio e altri sport sfidarsi a padel in uno dei circuiti più importanti del mondo, non ha avuto dubbi: «Fra di loro c’era un’intesa evidente, senza sbavature».

Seguici