Torna il salotto di “Casa Chi” con un nuovo formato

25 Settembre 2024

Dal 25 settembre torna il nostro talk

A partire da martedì 25 settembre alle 18 va in onda su tutte le piattaforme social, video e podcast (YouTube, Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Instagram) la prima puntata del nuovo formato di “Casa Chi”, che va ad arricchire l’offerta di contenuti del settimanale della Mondadori.
Ogni settimana andrà in onda una puntata, della durata di circa 40 minuti, nella quale i conduttori, i giornalisti di "Chi" Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna, con l’apporto esclusivo del direttore di "Chi" Massimo Borgnis, affronteranno i temi della settimana con ospiti, esperti della redazione di “Chi”, collegamenti, contributi filmati, e approfondiranno gli scoop del settimanale.


La prima puntata avrà come ospite Sophie Codegoni, che ha condotto le scorse edizioni di “Casa Chi” sulla pagina Instagram del settimanale, @chimagazineit, il direttore Borgnis parlerà dei compleanni di Sophia Loren, Belen Rodriguez, Monica Bellucci. La redazione di “Chi”, inoltre, ha seguito la Milano Fashion week e mostrerà contenuti inediti, come il viaggio dietro le quinte dell’inviato Gilberto Savini, mentre l’esperta di beauty Alessandra Pappalardo racconterà le nuove tendenze della bellezza emerse dalle sfilate. Carmen Pugliese ci parlerà del dissing del momento, quello fra Tony Effe e Fedez, svelando dettagli inediti.

E questo è solo l’inizio per un format che ha raccontato e racconterà eventi come la Milano Fashion Week, Sanremo e la Mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con puntate ad hoc in studio e in trasferta.
Il nuovo studio è diviso in ambienti dedicati, a partire dal tavolo news dove vengono analizzate le notizie e le curiosità. Tante le rubriche che andranno in onda per parlare di moda, beauty, attualità, lifestyle e tanto altro.


«La partenza del nuovo sito e il format rinnovato di “Casa Chi”, in versione allungata e destinata a tutte le piattaforme social, completa il percorso di crescita di Chi verso i nuovi mezzi di comunicazione iniziato prima con Facebook e poi esploso con Instagram”, dichiara Massimo Borgnis, direttore di Chi. «Chi diventa ora un vero e proprio sistema editoriale che offre contenuti diversi ed esclusivi destinati a ogni genere di pubblico, dalla Generazione Z ai Boomers, con un occhio attento a tutti i nuovi fenomeni che si sviluppano costantemente nel mondo digitale. L’interazione tra le diverse piattaforme che ruotano intorno all’edizione cartacea permette così di offrire ai lettori un mix unico di velocità e di approfondimento, in modo da tenere costantemente aggiornato il nostro pubblico, con contenuti multimediali, su ciò che avviene nel mondo dello spettacolo, della moda, del beauty e dell’intrattenimento oltre, naturalmente, al gossip» conclude Borgnis.

Seguici