Quello che sembrava solo un flirt estivo è diventato qualcosa di serio. Il trapper e l'influencer sono una coppia
Che questo sia l’anno di Tony Effe non ci sono dubbi. Il trapper, infatti, è il protagonista indiscusso della scena del gossip e della musica, ormai da qualche mese. La hit Sesso e samba, brano scritto a quattro mani con Gaia, è stata la colonna sonora di questa estate, mentre il dissing con il collega Fedez ha tenuto tutti con il fiato sospeso. E come se non fosse abbastanza, Tony sta facendo parlare di sé anche per la sua nuova fiamma: l’influencer Giulia De Lellis. Ecco tutte quello che c’è da sapere sulla coppia del momento:
- Pizzicati da "Chi"
- Il “giacca gate”
- Giulia la groupie
- La prima vacanza di coppia
- È ufficiale, stanno insieme
- Già al capolinea?
1. Pizzicati da "Chi"
Della relazione tra Giulia De Lellis e Nicolò Rapisarda, vero nome di Tony Effe, era stato proprio "Chi" a mettere la pulce nell’orecchio dei lettori. I due erano stati immortalati a Napoli durante una lunga, calda notte di giugno, iniziata al concerto di Geolier allo stadio Maradona, e proseguita in giro per la città.
L’influencer aveva appena archiviato la breve storia con Giano Del Bufalo, collezionista e personaggio televisivo, fratello dell’attrice Diana Del Bufalo. Tony, invece, era reduce da un presunto flirt con Chiara Ferragni. Chissà se già ai tempi lo adorava…
2. Il “giacca gate”
Nulla era ancora ufficiale quando il 30 giugno, in occasione del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la presunta coppia torna a far parlare di sé. Ad attirare l’attenzione durante la festa era stata Giulia, non solo per il vestito rosa forse un po' troppo trasparente, ma anche per la presenza dell’ex fidanzato Andrea Damante e per lo scambio di battute con Tony Effe.
Durante la serata, però, il trapper e l’influencer passano dalle parole ai fatti. E così un piccolo dettaglio inizia a far insospettire i social: Giulia che infreddolita indossa la giacca del trapper.
3. Giulia la groupie
Si dice che tre indizi facciano una prova. E così fu. Perché qualche settimana più tardi, più precisamente il 9 agosto, Giulia e Tony Effe vengono ripresi insieme a Riccione, durante un concerto del trapper. L’influencer arriva nel backstage e da lì non esce più, assistendo alla serata da dietro le quinte.
E il concerto le piace così tanto da presenziare ad altre esibizioni del trapper in giro per l’Italia, prima al Red Valley Festival a Olbia, poi alla discoteca Praja di Gallipoli.
4. La prima vacanza di coppia
Dopo il tour dei palchi d’Italia, Giulia e Tony Effe si concedono un po' di riposo a Borgo Egnazia, l’esclusivo resort in Puglia che quest’anno ha ospitato il G7. Tra campi da golf vista mare, look esclusivi e sguardi complici, la coppia ha attirato non poco l’attenzione, soprattutto quella di "Chi", che è riuscito a immortalarli insieme in spiaggia.
5. È ufficiale, stanno insieme
È quasi metà settembre, l’estate è finita e i rumors si trasformano in realtà. Giulia De Lellis e Tony Effe escono allo scoperto. A ufficializzare la coppia sui social è stato il cantante, con un post su Instagram. Una gallery in cui ha inserito anche la foto con la nuova fidanzata. “È stata un’estate bellissima”, scrive sotto al post, che in realtà, arriva dopo un’intervista rilasciata da Giulia, in cui confermava la storia d’amore: «Il mio cuore è leggero e, forse, non è più neanche troppo solo».
6. Già al capolinea?
A pochi giorni dall’annuncio su Instagram, ecco che iniziano a circolare le prime voci di corridoio: la coppia sarebbe al capolinea. «Sembra che i due abbiano deciso di prendere strade diverse - scrive un utente all’esperta di gossip Deianira Marzano - non per litigi o problemi ma perché hanno scoperto di avere obiettivi diversi. Tony vuole concentrarsi sul lavoro mentre Giulia, come sappiamo, sogna una famiglia». Voci di corridoio, dicevamo…