Tommaso Marini a “Casa Chi”: «Madonia è stato come un papà»

Tommaso Marini
Tommaso Marini  Credit: © Getty Images
27 Novembre 2024

«Mi dispiace molto perché nei miei confronti è stato protettivo e affettuoso. Lui e Sonia Bruganelli a "Ballando con le stelle" mi hanno fatto da papà e da mamma chioccia».

«Questa edizione è veramente molto ricca, c’è un cast molto bello, tutti con dei caratteri particolari. Non era facile farsi notare, sono molto felice di essere riuscito a farmi scoprire mano a mano», ha detto Tommaso Marini nella decima puntata di Casa Chi che sarà on line da questa sera e ha poi sottolineato: «Non me lo sarei aspettato onestamente. Speriamo di arrivare fino alla fine, ma ora come ora sono molto contento di quello che ho fatto». Sul fatto di essere uno sportivo e dunque di puntare sempre all’Oro… «Mi piace questa esperienza perché dopo molti anni, dopo molto tempo non sento la competizione, fra di noi c’è un rapporto fantastico. Certo sono contento se mi danno dei bei voti e un po’ triste se non sono buoni, però mi sto davvero rilassando, me la sto godendo».

Tommaso Marini: a Ballando mi sono riscoperto

In effetti anche secondo Tommaso come secondo tanti altri suoi colleghi di Ballando «il ballo ti fa scoprire nuovi aspetti del tuo carattere, sei lì, con la musica, davanti allo specchio… Con calma questi nuovi caratteri li ho portati in pista. E poi sono riuscito a dire delle cose nelle clip che non pensavo avrei detto».

Tommaso Marini: per Ballando mi sono fatto un tatuaggio

A Casa Chi Tommaso Marini ha anche parlato un po’ dell’amore e ha confessato di essersi fatto un tatuaggio ad hoc che gli ricorderà per sempre questo suo viaggio non solo televisivo. E in puntata l’ha quindi mostrato (vedere per credere). Infine si è pronunciato anche sul caso Madonia: «Con Angelo ho sempre avuto un ottimo rapporto, mi è dispiaciuto, non conosco le dinamiche interne, però quello che vi posso dire è che lui è stato una delle poche persone insieme a Sonia Bruganelli - era tutto nuovo per me, la preparazione, il ballo, il trucco - ecco, lui e Sonia mi hanno fatto da mamma e da papà chioccia, mi hanno supportato e un pochino indirizzato. Mi dispiace perché nei miei confronti è stato molto protettivo e affettuoso».

Seguici