Insieme ormai da un anno, sono la coppia più amata e seguita del momento
Sono belli, innamorati e molto, ma molto, famosi. Sono la coppia più chiacchierata d’America e insieme sono una vera potenza. Stiamo parlando della regina del pop, Taylor Swift, fresca del riconoscimento ai VMAs come artista più premiata di sempre, e di Travis Kelce, la leggenda del football americano.
E queste sono le 10 cose che devi sapere sulla coppia d'America:
- Chi è Travis Kelce
- Amore a prima vista
- Le prime canzoni per Travis
- Della serie: se non è sui social, non è reale
- Anello in vista?
- Il presunto fidanzamento con scadenza
- Il lago di Como, un nido d'amore
- Il colpo di scena
- Reciprocamente fan
- Gucci addicted
1. Chi è Travis Kelce
Partiamo dalle basi. Se la pop star non ha bisogno di presentazioni, non si può dire la stessa cosa del suo compagno. Per quanto non sia proprio uno qualunque, il suo nome è rimasto in sordina, almeno per molti di noi, fino a che non sono uscite le prime indiscrezioni sulla coppia. Travis Kelce è nato a Cleveland Heights il 5 ottobre del 1989, ed è una leggenda del football americano. Milita nel ruolo di tight end per i Kansas City ed è conosciuto come uno dei giocatori più forti della NFL (National Football League), la più grande lega professionistica al mondo di football americano.
2. Amore a prima vista
Il 26 luglio 2023 Travis parla per la prima volta di Taylor nel corso di un episodio del podcast New Heights, che il giocatore conduce insieme al fratello Jason. La stella del football racconta di come, durante uno dei concerti dell’Eras Tour, volesse consegnare alla cantante un braccialetto dell’amicizia con su scritto il suo numero. Taylor, d’altronde, è solita incontrare i suoi fan dopo i concerti. Peccato, però, che per l’Eras Tour abbia deciso di fare un’eccezione e di riposarsi dopo le oltre tre di ore di esibizione.
«Se vai ai concerti di Taylor Swift ci sono i braccialetti dell’amicizia, ne ho presi un bel po’ mentre ero lì, ma volevo darne uno a lei con il mio numero», racconta Travis. «Non incontra nessuno, o almeno non voleva incontrare me, quindi l'ho presa sul personale», dice scherzando.
Il braccialetto non le è mai stato recapitato, ma si dice che quell’episodio del podcast sia diventato così virale da far fischiare le orecchie alla cantante e convincerla a dare a Travis una chance. Che sia vero o no questo non lo sappiamo, ciò che è certo è che a poche settimane di distanze sono iniziate a circolare le prime foto della coppia.
3. Le prime canzoni per Travis
Il 19 aprile Taylor pubblica le prime canzoni dedicate al fidanzato. Nei testi di The Alchemy e So High School, la cantante sembra alludere alla storia d’amore con Travis.
4. Della serie: se non è sui social, non è reale
Il 22 giugno 2024 è una data chiave: Taylor ufficializza la storia d’amore con Travis pubblicando un post su Instagram. E lo fa, dopo un anno di frequentazione, in occasione del compleanno del Principe William. Lo scatto ritrae la coppia, innamorata e sorridente, insieme al principe del Galles e ai suoi figli George e Charlotte, nel backstage di Eras Tour di Londra.
5. Anello in vista?
Secondo Page Six del New York Post, Taylor e Travis sarebbero prossimi al fidanzamento ufficiale. Stando alle fonti del tabloid americano, infatti, il tight end dei Kansas City Chiefs potrebbe presto mettere un bell’anello al dito della cantante. Page Six scrive anche che Swift e Kelce, in realtà, si sarebbero già fidanzati in segreto e che a dicembre 2023 Travis non solo abbia trovato l’anello perfetto, ma anche chiesto la mano di Taylor al padre, Scott.
6. Il presunto fidanzamento con scadenza
Qualche settimana fa, sul forum online Reddit, ha iniziato a circolare un breakup contract, ovvero un contratto con la data di chiusura del fidanzamento tra Taylor e Travis. Si tratterebbe di un documento riservato delle società che gestisce le pubbliche relazione di Kelce, intitolato "Piano media completo per le pubbliche relazioni di Travis Kelce dopo la rottura con Taylor Swift". Tra i vari punti dell’accordo, uno ha messo in allarme i fan della coppia: il comunicato congiunto che avrebbe annunciato la fine della loro relazione. Stando al documento, quindi, la coppia Taylor-Travis avrebbe una data di scadenza: il 28 settembre 2024. Il documento è stato dichiarato falso… ma staremo a vedere.
7. Il lago di Como, un nido d'amore
Che Taylor e Travis abbiano un debole per il lago di Como non ci sono dubbi. Ma, secondo il quotidiano inglese The Sun, la coppia starebbe addirittura valutando di comprare qui una casa. D’altronde i due sono stati avvistati in zona a maggio, durante una romantica fuga d’amore. Successivamente il lago è stato scelto dalla cantante per soggiornare durante le tappe milanesi dell’Eras Tour. Secondo quanto riportato online, la pop star avrebbe soggiornato a Villa Sola Cabiati, una dimora che fa parte del Grand Hotel Tramezzo.
8. Il colpo di scena
Di solito tra The Smallest Man Who Ever Lived e I Can Do It With a Broken Heart, una coppia di ballerini in smoking porta Swift in giro come una bambola di pezza cambiandole di abito. Ma, il 23 giugno, in occasione dell’ultima delle tre date londinesi dell’Eras Tour, c’è stato un colpo di scena inaspettato: Kelce, vestito come i ballerini, sale sul palco e prende da solo la sua fidanzata, mentre gli altri due uomini continuano lo sketch come al solito. Un gesto super romantico, dietro al quale i fan leggono un significato molto più profondo: Travis da semplice spettatore diventa protagonista. Insomma, è uno che ce l’ha fatta!
9. Reciprocamente fan
L’amore è anche sostenersi a vicenda. E questo Travis e Taylor lo sanno bene. I due, infatti, sono fan sfegatati l’un dell’altro. Travis è sempre presente ai concerti e alle premier di Taylor, così come la cantante è sempre tra gli spalti per guardare il fidanzato giocare. L’ultima dolce testimonianza ci arriva dai VMAs, che hanno visto Taylor regina assoluta. Per l’occasione la pop star ha voluto dedicare i suoi premi proprio al fidanzato.
«Qualcosa che ricorderò sempre è quando finivo una ripresa e dicevo ‘taglia’ e avevamo finito con quella ripresa, sentivo sempre come qualcuno che applaudiva dall’altra parte dello studio dove lo stavamo girando, e quella persona era il mio ragazzo, Travis. Tutto ciò che quest’uomo tocca si trasforma in felicità, divertimento e magia».
10. Gucci addicted
Dopo la loro apparizione durante la finale tra Jannik Sinner e Taylor Fritz agli Us Open, possiamo dire che il brand preferito della coppia sia Gucci. I due hanno catalizzato l’attenzione del pubblico non solo per i baci e gli sguardi complici , ma anche per i loro outfit. Per l’occasione, infatti, Travis ha indossato una tennis capsule del marchio, mentre Taylor, qualche ora più tardi, è stata immortala vestita interamente con i capi della nuova collezione.
Secondo il DailyMail, se ci fosse stato un accordo commerciale con il brand, i due avrebbero potuto guadagnare milioni di dollari, semplicemente per essersi vestiti Gucci dalla testa ai piedi.