Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato tornano in Italia: il racconto dell’esperienza al Gran Hermano

Shaila Gatta
Shaila Gatta  Credit: © Instagram
28 Ottobre 2024

I due concorrenti sono tornati in Italia, ecco com'è andata al GF spagnolo

L'esperienza di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato al Gran Hermano, il Grande Fratello spagnolo, si è conclusa. Ieri, le pagine Instagram ufficiali del reality hanno condiviso due video in esclusiva, in cui raccontano le loro emozioni riguardo al rientro in Italia. Fino a pochi giorni fa, si erano detti spaventati all'idea di tornare nella casa. La preoccupazione principale era che l'addio al Gran Hermano potesse allontanarli, spegnendo quella complicità che li aveva legati durante il loro soggiorno insieme. Andiamo a scoprire le sensazioni che hanno espresso nella notte scorsa.

Il primo a parlare è stato Lorenzo, che ha condiviso con il pubblico il suo pensiero riguardo a questi ultimi giorni. Inaspettatamente, ha svelato di avere nostalgia tanto dei suoi inquini italiani quanto dei nuovi compagni spagnoli. I momenti che il ragazzo ha vissuto sono positivi, ma la voglia di tornare è tanta: «Sono uscito dalla casa del Gran Hermano, è tutto così veloce. Ho passato questa settimana meravigliosa con i miei amici spagnoli in cui ho imparato tantissime cose. Mi sono legato a delle persone. Nonostante questo la Casa mi manca tantissimo. Ho nostalgia».

Anche Shaila ha raccontato di aver trascorso dei giorni molto allegri in Spagna. Nonostante ciò, non ha potuto nascondere l'attesa di condividere con gli inquilini del Grande Fratello «Sono molto felice, un po' stanca. L'adrenalina sale, scende. Vorrei vedere tutti i ragazzi, abbracciarli tutti, raccontare, fargli sapere tutto, fargli sapere che siamo ancora lì. Non vedo l'ora di vederli».

Come va tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato?

Il giorno prima di rientrare nella casa del Grande Fratello, Shaila Gatta si è aperta sul flirt con Javier Martinez e sui sentimenti che nutre nei confronti di Lorenzo Spolverato. In Spagna, la ballerina ha rivelato di aver baciato Javier Martinez, ma mentre lo faceva, il suo pensiero era costantemente rivolto a Lorenzo Spolverato, l’unico che le ha fatto battere il cuore nel reality. «Io baciavo Javier e non sentivo nulla, anzi pensavo a Lorenzo», ha spiegato. Dopo settimane di tensioni e un chiaro gioco sguardi, tra i due è scattato il bacio.

Nella prossima puntata del Grande Fratello, i concorrenti si preparano a rivedere Shaila e Lorenzo, tornati nella casa dopo una settimana di assenza. Tuttavia, pochi sospettano che tra di loro sia scoppiata una vera passione davanti alle telecamere. Ora, indubbiamente, la curiosità cresce, e gli altri inquilini non vedono l'ora di scoprire cosa sia realmente accaduto durante la loro breve assenza. Il clima si fa sempre più intrigante.

Javier Martinez e le ipotesi sul ritorno di Shaila

Con un clima di attesa palpabile in vista della puntata di stasera, i concorrenti iniziano a elaborare ipotesi sul destino di Shaila e Lorenzo, la cui eliminazione resta incerta. Javier, visibilmente teso, si mostra ansioso di scoprire quali colpi di scena gli riserverà il Grande Fratello. «Sono quello che ha bisogno di risposte», afferma con decisione, pur rivelando di sentirsi diviso: «Lei ancora mi manca». La sua situazione emotiva riflette un contrasto tra le sue aspirazioni e le scelte che sente giuste.

Yulia, d’altro canto, evita di giudicare le scelte di Shaila, ammettendo di aver notato un certo distacco nell’ultima diretta. Nonostante manchino le basi per una connessione profonda, cerca di interpretare il comportamento della ballerina. «Non mi ha stupito l'atteggiamento che ha avuto», ammette, mostrando comprensione. Tuttavia, Javier non riesce a trascurare le discrepanze tra le parole e le azioni di Shaila, affermando: «Sembra che non sia stata onesta». Resta da vedere se Javier riuscirà a mantenere la sua posizione e, soprattutto, se otterrà le risposte che tanto cerca.

Seguici