La cantante è stata vittima di una disavventura e non ha raggiunto il concerto: «La scorsa notte è stata lunghissima e angosciante»
Sabrina Salerno ha condiviso sui social un'esperienza drammatica vissuta recentemente in Francia, dove avrebbe dovuto esibirsi a Montbelliard. La cantante si è trovata bloccata da una violenta tempesta di neve che ha paralizzato la circolazione in gran parte della regione. Le abbondanti nevicate che hanno colpito il paese hanno reso gli spostamenti estremamente difficili, sia sui mezzi pubblici che sulle autostrade. La situazione ha costretto Sabrina a rivedere i suoi piani, compromettendo il suo arrivo sul luogo del concerto.
Sabrina ha raccontato su Instagram l'episodio con un mix di preoccupazione e sollievo, affidandosi ai social per condividere con i fan la disavventura. «La scorsa notte è stata lunghissima e angosciante, mi dispiace tantissimo non essere riuscita ad arrivare in tempo a Montbelliard per il concerto!!!» ha scritto la cantante. La 56enne ha dedicato una menzione d’onore a chi era con lei: «I miei amici e colleghi sono stati bravissimi!!! Io e Lindsay (il nostro tastierista) che era con me, non dimenticheremo mai questa serata!!» Nonostante le difficoltà, Sabrina ha voluto ringraziare il suo autista Pierre, che è riuscito a portarla in hotel in sicurezza.
Sabrina Salerno bloccata in autostrada: com’è andata a finire?
L'incidente, che ha visto la cantante rischiare di rimanere bloccata in autostrada tutta la notte, si è concluso comunque senza conseguenze gravi. «Abbiamo rischiato di rimanere bloccati in autostrada per tutta la notte a causa della neve. Pierre ci ha portato in hotel sani e salvi, nonostante tante difficoltà. Tutto è bene quel che finisce bene», ha concluso Sabrina. Poi, ha commentato la situazione dell’autostrada durante il tragitto, affermando: «Terribile…». Inutile dire che ha trovato non poco conforto in amici e colleghi. Sui social infatti, in tantissimi si sono espressi a suo favore. Tra i commenti anche fan francesi che, oltre a supportarla, le hanno promesso di aspettarla per il prossimo concerto.