Rosalinda Cannavò festeggia il suo compleanno con “Casa Chi”

Foto di Stefano Trovati
27 Novembre 2024

Rosalinda Cannavò compie 32 anni e riceve gli auguri anche da "Casa Chi". Ma il regalo più bello è stata di certo la sua piccola, Camilla, per cui ha ricevuto un bellissimo Trilogy: «E ora aspettiamo il prossimo… anello».

Rosalinda Cannavò festeggia il suo compleanno, il 26 novembre, anche a Casa Chi. Dove racconta della sua nuova vita dopo l’arrivo della bimba: «Ho scelto di mostrare tutto, la verità così com’è, nuda e cruda, beccandomi anche le critiche e ci sta, mi prendo la responsabilità sempre di quello che dico, che faccio e che mostro. Questa è una delle fasi più difficili e più complesse della mia vita, ma è sicuramente la più bella».

Tant’è che qualche giorno fa ha pubblicato un video in cui raccontava di una sua esperienza al Pronto Soccorso con la piccolina e… «Ci tengo a precisare, perché ho ricevuto un botto di messaggi tipo: “Però hanno diritto a scioperare” che ci mancherebbe, se uno sciopera c’è di certo una buona ragione, una ragione valida. Io lamentavo solo il fatto che eravamo in tanti presenti e tutti con bambini molto piccoli. E soltanto dopo un’ora che aspettavamo, i medici sono usciti per dirci con un cartello che c’era sciopero». Rosi ha anche voluto sottolineare: «Poi per le urgenze i servizi erano garantiti. Però anche con un raffreddore hai paura, io anche solo per fare i lavaggio nasali vado in panico...».

Rosalinda Cannavò: Andrea è il compagno e il padre migliore

Meno male che Andrea Zenga c’è! Come sottolinea la nostra Rosi: «Come ho sempre detto, come vi ho sempre detto, Andrea è sicuramente meraviglioso, non potevo scegliere compagno di vita e padre migliore; è sempre lì anche a supportarmi, la fase post parto per una donna è tutt’altro che semplice, è molto complessa e, quindi, è sempre lì, con me, con Camilla, ci aiutiamo a vicenda, ci confortiamo a vicenda».

Rosalinda Cannavò: aspettiamo il prossimo... anello

E sul tema nuovi anelli che appaiono alle dita, Rosalinda mostra le mani: «C’è sempre il trilogy per la nascita di Camilla, devo andarlo a far stringere, adesso aspettiamo il prossimo… anello».

Seguici