La principessa e il marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno già una figlia insieme e un figlio nato dal primo matrimonio di lui
La principessa Beatrice di York, e il marito Edoardo Mapelli Mozzi hanno annunciato il 1° ottobre di essere in attesa di un secondo figlio. La figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson e il marito immobiliarista della City e di origini aristocratiche italiane, sposati dal luglio 2020, sono già genitori di una bimba, Sienna Elizabeth, nata il 20 settembre 2021. Edoardo ha anche un figlio, Christopher Woolf detto “Wolfie”, nato da un precedente legame con architetto anglo-cinese Dara Huang e molto legato alla “matrigna” Beatrice.
L’annuncio ufficiale è stato dato da Buckingham Palace con un post su Instagram e su X: «Sua altezza reale la principessa Beatrice e Mr. Edoardo Mapelli Mozzi sono molto felici di annuciare che aspettano il secondo figlio insieme, atteso per l’inizio del prossimo anno; un fratellino (o sorellina, ndr) per Wolfie e Sienna. Sua Maestà il re è stato informato ed entrambe le famiglie sono entusiaste della notizia». A corredo del testo, emoticon di coriandoli, biberon e una coroncina.