La cantante festeggia i suoi 43 anni sulla spiaggia tra scatti divertenti e foto con il marito Jay-Z
Quando le regine compiono gli anni è festa grande.
E Queen B lo sa bene.
Per i suoi 43 anni, Beyoncé ha condiviso due post su Instagram in cui la si vede ritratta su un’isola tropicale paradisiaca, perfetta location per spegnere candeline.
E poi c'è una "caption", dolce e nel tempo stesso indicativa della sua serenità e gioia in questo momento della sua vita: “Sono così grata per un altro anno. Grazie per gli adorabili auguri di compleanno”.
Costume nero intero, capelli legati in uno chignon e occhiali da sole. Compare così nel primo post Beyoncé, rilassata e bellissima, immersa nel mare cristallino, mentre si gode un buon drink e fuma un sigaro. E tra arcobaleni portafortuna, ombre di sagome sulla sabbia e tramonti da perdere il fiato, c'è anche il marito Jay-Z, 54 anni, con lei mentre si godono la bellezza della loro fuga romantica.
E lo si vede anche nella seconda carrellata di scatti, rilassato sul divano insieme alla sua bella moglie. Pantalone largo marrone, t-shirt e cappello bianco per lui e per lei un mini dress di Emilio Pucci con tanto di sandali in coordinato, sempre dello stesso brand.
A completare il look - oltre ai divertenti palloncini - un foulard in testa, borsa verde e guanti super glamour sui quali sfoggia il suo vistoso anello regalo di compleanno.
Immancabili gli occhiali da sole: da quelli più sobri del primo post a quelli argentati, fino alla mascherina di Blumarine.
Ma non ci sono solo foto di outfit e mare. Oltre agli scatti dei panorami mozzafiato sull’oceano, Beyoncé mostra anche la splendida villa in cui lei e il marito hanno trascorso la loro vacanza tra bagni e drink in riva al mare.
Con cosa hanno brindato? Con il nuovo whiskey prodotto dalla stessa Beyoncé, SirDavis (in partnership con Moët Hennessy), il cui nome è in onore del nonno paterno della cantante: Davis Hogue.
Così tra brindisi, festeggiamenti e relax, Queen B ha scelto il più desiderato dei compleanni: sole, cuore e amore rigorosamente su un’isola paradisiaca. E totalmente Crazy in Love, come canta in una sua celebre canzone, accanto al suo Jay-Z.