"Per due come noi", "Ragni", "My love" le playlist del weekend
Al rientro dalle vacanze tornano le nuove uscite musicali. E la vita riparte con un nuovo ritmo! Ecco le nuove uscite del weekend:
- Olly & Angelina Mango con "Per due come noi"
- Tananai con "Ragni"
- Sixpm, Rose Villain, Ernia e il collettivo SLF con “MYLOVE!”
- Camila Cabello con la nuova edizione del suo album “C, XOXO (Magic City Edition)”
Attesissimo il duetto inedito che vede collaborare per la prima volta Olly e Angelina Mango. L'annuncio a sorpresa aveva già infiammato i social e oggi è finalmente disponibile Per due come noi. Il brano, scritto a quattro mani da Olly e Angelina Mango e prodotto dai due artisti insieme a JVLI, è una collaborazione importante nata in maniera spontanea da un rapporto di stima reciproca tra i giovanissimi artisti ed è stato altrettanto naturale fare di questo brano, che parla di vita a due, un duetto. Per due come noi parla di relazioni e della complessità dei rapporti che tutti noi viviamo, che si tratti di amore, amicizia, famiglia o anche incontri brevi e casuali; di come si cresca e si cambi quando ci si deve confrontare con una persona diversa da noi nelle piccole cose, che sono però specchio di divergenze più grandi. Il brano è al tempo stesso consapevolezza e accettazione del fatto che ogni rapporto umano è irripetibile e unico, ma anche di come pur vivendo il più forte dei sentimenti a volte questo non basti per tenere unite due persone.
Torna a strapparci il cuore anche Tananai, con la sua penna romantica. Dopo un’estate da protagonista con Storie brevi, uno dei brani più amati della stagione, il cantautore affronta le paure che nascono da un sentimento forte.
«Ragni parla di paure e di storie d’amore, vorrei far piangere, scatenare una reazione emotiva in chi ascolta questa canzone. Con il video invece, volevo confondere gli animi, quindi abbiamo costruito una sorta di rebus visivo, dove ognuno può trovare la propria interpretazione di ciò che accade. C’è una prima lettura del video, la mia visione del tutto, ma non ve la dico, sarebbe come andare a leggere le soluzioni dei cruciverba» ha affermato.
Poi c'è una coppia nella vita ma anche sul lavoro: stiamo parlando del produttore Sixpm e Rose Villain. Si sono sposati nel 2022 e dopo aver lavorato insieme anche al brano Click boom! in gara a Sanremo 2024, oggi pubblicano MYLOVE! insieme ad Ernia.
E poi c'è un'altra attesissima uscita internazionale: Camila Cabello! Dopo aver concluso la relazione con Sahwn Mendes, si è chiusa in studio e ha lavorato ad un album in cui mostra una nuova versione di sé, forte e coraggiosa, dove non mancano frecciatine al suo ex...
La superstar globale ha pubblicato oggi la nuova edizione del suo album C, XOXO (Magic City Edition) con 4 brani inediti, Baby Pink con Eem Triplin, Come Show Me, Can Friend Kiss?, che l’artista ha cantato live durante la sua performance al Rock in Rio e il nuovo singolo Godspeed.
Con la nuova versione dell’album è uscito anche il videoclip ufficiale di Godspeed, un brano duro e onesto che racconta la vulnerabilità, ma anche la crescita, il cambiamento, il lasciarsi alle spalle la tossicità, le sofferenze e tutte quelle situazioni che non servono più come auto-protezione. La clip è diretta da 91 Rules e cattura metaforicamente l’essenza della canzone con Camila che canta in mezzo all’oceano e con la testa fuori dall’acqua. Il video si chiude con l’artista che si immerge nelle profondità del mare e con un’inattesa sorpresa finale.