Dennis: «“Persi per niente” è il mio nuovo singolo»

Dennis
27 Settembre 2024

«Il brano parla di un amore finito o che non è saputo durare» racconta il cantante

Deddy ha cambiato nome, dopo l'esperienza ad Amici è cresciuto e ora è semplicemente Dennis. Per questa nuova fase artistica e personale ha scelto il suo nome all'anagrafe il cantautore, classe 2002, che ha all’attivo quattro dischi di platino e uno d'oro. Si è spogliato delle sovrastrutture e del suo nome d’arte, ha ricercato la propria identità e spontaneità, e si è ritrovato.

«Cosa succede quando rivedi il tuo/la tua ex dopo tanto tempo di fronte a un drink?», si chiede Dennis. E la risposta è arrivata in musica con il testo del nuovo singolo in uscita oggi, venerdì 27 settembre.

Persi per niente è una canzone d’amore: «È guardare le cose da un’altra prospettiva, guardare le cose dal futuro e giudicarne le scelte a posteriori - spiega Dennis - Parla di un amore finito o che non è saputo durare, di quando una coppia decide di rincontrarsi dopo tanto tempo per discutere di quello che “forse” non avevano chiarito, per passare una serata a sorridere di ciò che stato, discutere dei motivi futili per cui non si è più insieme, per bersi un cocktail e brindare al passato».

Seguici