Clara: «Il mio nuovo singolo “Nero gotico” è per chi non crede più nell’amore»

Clara
13 Settembre 2024

La cantante, dopo il successo a Sanremo, è tornata con un nuovo brano ed è pronta per il tour

"Prendo il solito... pensavo fosse un gioco forse un amore platonico" canta Clara nel suo nuovo singolo Nero gotico, uscito oggi, venerdì 13 settembre.

«Questo è stato un anno che mi ha reso felice e più leggera e la sessione in studio dove è nata la canzone è stata la rappresentazione di tutto questo periodo, a partire dalla creazione del beat, che è stata fondamentale- spiega la cantante 24enne- Nero gotico parla dell’incontro a una festa tra una ragazza che non crede più nell’amore e non si fida di nessuno e un ragazzo che sembra solo il solito ‘fuck boy’ che non vuole avere legami. Un amore che non pensavano potesse nascere, iniziato quasi per gioco».

E ora per la giovane cantautrice, famosa anche per aver interpretato Crazy J in Mare Fuori, è già tempo di nuove avventure. Nel mese di ottobre, infatti, Clara sarà protagonista del suo “PR1MO TOUR nei club, prodotto da LiveNation, a partire da Roma giovedì 3 a Largo Venue, continuando al Demodé di Bari sabato 5, al Duel di Napoli domenica 6, al Viper Theatre di Firenze sabato 12, all’Hall di Padova domenica 13 e, come ultima tappa, ai Magazzini Generali di Milano martedì 15. 

ll video di Nero gotico, diretto da Fabrizio Conte per Borotalco.tv, è in netta contrapposizione con il titolo del brano: se Nero Gotico dà l’idea di qualcosa di cupo e strutturato, il videoclip, invece, rappresenta un’atmosfera molto più semplice e divertente, dove anche un cantiere polveroso può diventare una pista per ballare.

Seguici