Mauro Icardi si difende dalla denuncia di Wanda Nara e scende in campo Ivana Icardi, la sorella del calciatore
Lo scontro tra Wanda Nara e Mauro Icardi non accenna a placarsi, e anzi, sembra essere appena iniziato. Di recente, secondo quanto rivelato dal giornalista Pepe Ochoa nel programma argentino LAM, la showgirl avrebbe formalizzato una denuncia per violenza di genere e furto contro l'ex marito. I dettagli? Il calciatore argentino ha ricevuto un'ordinanza che gli impone di astenersi da qualsiasi atto di disturbo o intimidazione, sia diretto che indiretto, nei confronti dell'ex moglie. Per forza di cose, la questione si sposterà nelle aule di tribunale, dove le due parti si confronteranno. Dalla presunta gravidanza di Wanda, fino al silenzio rotto da Icardi fino all'appoggio della sorella. Quali sono gli ultimi aggiornamenti che vedono l'ex coppia protagonista?
Gli avvocati dell'ex coppia: le possibili mosse
Teleshow ha rivelato la strategia legale di Mauro Icardi, che intende discutere il divorzio in Turchia, dove, a Instanbul, c'è l'ultimo indirizzo legale della coppia. Qui la famiglia si era spostata dopo il trasferimento di Icardi al Galatasaray. Secondo il calciatore, le figlie Isabella e Francesca avevano ormai una vita stabile in Europa, prima che Wanda decidesse, senza il suo consenso, di portarle in Argentina. A complicare ulteriormente la situazione, la fuga di Wanda con L-Gante in Brasile, di cui Icardi non era a conoscenza. Al suo ritorno a Buenos Aires, ha trovato le bambine con una nuova domestica, sconosciuta.
Dal canto suo, Wanda ha scelto di stabilirsi definitivamente in Argentina, dopo alcuni mesi in Sud America, segnando una rottura definitiva con Icardi e la sua vita europea. Ora la questione, soprattutto riguardo alla custodia delle figlie, finirà in tribunale, dove le due posizioni contrastanti verranno affrontate.
Mauro Icardi si difende dall'ex moglie: le sue parole
Dopo un lungo periodo di silenzio, Mauro Icardi ha risposto con fermezza alle accuse di Wanda Nara. «È tutta un'esagerazione di Wanda. Non ho usato alcun tipo di violenza. È casa mia e ho i miei diritti», ha scritto il calciatore in un messaggio divulgato dalla tv argentina. «Lei porta tutto ai media e distorce tutto a favore del suo scopo personale. Mi ha umiliato davanti al mondo intero come un idiota quando ha mostrato il mio messaggio, e anche questa è violenza psicologica». Il messaggio a cui Icardi si riferisce è quello in cui, nella speranza di riavvicinarsi, implorava Wanda di tornare insieme, uno screenshot che la Nara aveva reso pubblico.
In un contesto ancora più teso, il programma Intruders ha rivelato presunti scambi di parole tra i due durante una loro accesa discussione. Secondo quanto emerso, Mauro Icardi avrebbe detto a Wanda Nara: «Mi hai rovinato la vita. A causa tua mi sono infortunato. Sei una cattiva madre. Sei una bugiarda».
Wanda Nara denuncia Mauro Icardi: interviene la sorella dell'argentino
La notizia della denuncia di Wanda Nara ha fatto il giro dei media, attirando l'attenzione anche di Ivana Icardi, sorella minore di Mauro e conosciuta in Italia per la sua partecipazione al Grande Fratello. Da tempo Ivana e Mauro non si parlano più a causa di incomprensioni familiari, e in passato la sorella di Icardi ha criticato Wanda. Tra loro i rapporti non sono mai stati distesi.
«Grazie a tutti coloro che sono interessati alla mia opinione e se non rispondo spero che capirete la mia situazione. Ieri ho scritto un messaggio che stavo quasi per pubblicare, ma lo lascio per me e per chi mi vuole bene, visto che non parlava Ivana ma parlava il dolore», ha scritto Ivana su Instagram, per poi aggiungere il suo pieno sostegno al fratello: «Ci sono argomenti molto delicati che toccano le mie ferite. Io e la mia famiglia saremo sempre presenti quando mio fratello avrà bisogno di noi e glielo farò sapere».