Il rapper e la fidanzata hanno dato il benvenuto al piccolo Noah
Il 12 maggio scorso, Lazza e la sua compagna Greta Orsingher avevano rivelato con grande emozione al pubblico di aspettare un bambino, dando inizio a un’attesa che ha coinvolto tanti fan e curiosi. Sei mesi dopo, la notizia tanto attesa è finalmente arrivata: il piccolo Noah è nato! Lazza ha postato una storia scrivendo data e orario di nascita. La coppia, che da qualche tempo non era più apparsa frequentemente sui social, era stata recentemente avvistata mentre si preparava con entusiasmo all’arrivo del bebè, facendo acquisti e organizzandosi per il grande giorno. L’ultima storia pubblicata da Greta risale a due giorni fa e ieri, quando si è mostrata in compagnia delle sue amiche e poi a cena con il sushi, probabilmente in ospedale.
Nel mese di maggio, il cantante aveva emozionato i suoi follower con l'annuncio di diventare papà. Per l'occasione, aveva condiviso una tenera foto con la compagna e rivelando così la dolce attesa. Il messaggio "M I N I Z Z A L A", accompagnato da un'emoji a forma di clessidra, aveva simboleggiato l'inizio di una nuova avventura per i due futuri genitori, che avevano manifestato pubblicamente tutta la loro felicità. Un grande augurio a Lazza e Greta per l'arrivo del loro bambino!
Lazza e Greta Orsingher: come si sono conosciuti?
I fan di Lazza ricorderanno la sua relazione con Debora Oggioni, conclusasi più di un anno fa. Subito dopo la fine di quella storia, il cantante ha riaperto il suo cuore all'amore, iniziando una nuova relazione con Greta. Le prime foto che li ritraevano insieme risalgono a inizio 2024, subito dopo Capodanno, quando i due sono stati avvistati in vacanza a St. Moritz. Sebbene la coppia non abbia immediatamente ufficializzato la sua relazione sui social, alcuni dettagli suggeriscono che la loro storia sia iniziata poco tempo dopo l'addio di Lazza alla Oggiani. Infatti, a partire da novembre 2023, Greta ha iniziato a interagire con il cantante sui social, mettendo like ai suoi post e commentando. Di conseguenza, si può ipotizzare che la frequentazione tra i due sia iniziata alla fine del 2023, con un fidanzamento ufficiale arrivato poco dopo.