Lana del Rey si è sposata

Lana del Rey
27 Settembre 2024

La cantante ha detto "sì" a sorpresa in Louisiana

La cantante dalla voce magica giovedì ha detto "sì". Solo qualche mese fa le foto di Lana del Rey con un addestratore di coccodrilli avevano fatto storcere il naso ai fan che la seguono dai tempi di "Born to die", perché Jeremy Dufrene non era esattamente un principe nel termine più fiabesco del termine. È un uomo adulto, divorziato e già padre di tre figli ed è decisamente fuori dal mondo patinato che era solita frequentare Lana. Eppure l'amore è cieco, oppure dopo tutte le delusioni, ci vede benissimo.

Così dopo aver ufficializzato la loro storia d'amore solo un mese fa, adesso arriva a sorpresa la notizia delle nozze. In Louisiana si sono scambiati i voti e le promesse di matrimonio, circondati dalle acque di Des Allemands, dove lui organizza tour in barca.

In abito bianco, con bouquet ton sur ton e con i capelli raccolti in una coda di lato con un fiocco azzurro ("something blue", come vuole la tradizione) romantica, come solo Lana del Rey sa essere, è andata incontro al suo lui, accompagnata a braccetto dal padre Robert Grant.

Seguici