I Bennifer trascorrono il primo Thanksgiving da divorziati
I Bennifer sono ormai solo un ricordo e un tanto desiderato riavvicinamento sembra essere impossibile. L'ex coppia ha trascorso il primo Ringraziamento da divorziati e tutti gli occhi erano puntati su di loro. Jennifer Lopez ha condiviso su Instagram una foto in cui posa da sola accanto al suo tacchino ripieno, mostrandosi sorridente e apparentemente spensierata. La cantante ha quindi celebrato la festività in modo intimo, senza la presenza dell’ex marito. Nel post ha scritto: «Spero che tutti abbiate trascorso un bellissimo e felice Giorno del Ringraziamento. Sono incredibilmente grata a tutti voi». Nel frattempo, Ben Affleck ha trascorso la giornata accanto all'ex moglie Jennifer Garner e ai loro tre figli Violet, Fin e Samuel, mostrando il profondo legame che continua a unirli come famiglia.
Affleck e Garner si sono riuniti presso la Midnight Mission di Los Angeles per fare volontariato durante il brunch annuale del Ringraziamento. I due, accompagnati dai figli, hanno servito pasti a circa 2.000 senzatetto,collaborando con grande armonia. Secondo il Daily Mail, i due attori sono rimasti all'evento per circa tre ore, chiacchierando tra loro mentre lavoravano. Qui hanno dimostrato di essere una squadra affiatata, compiendo un'opera di filantropia dedicando il loro tempo a chi ne ha più bisogno.
Ben Affleck: il rapporto con la Midnght Mission
Il legame di Ben Affleck con la Midnight Mission risale a diversi anni fa. Non è certo una novità che abbia trascorso in questo modo il Ringraziamento. Nel 2020 l’attore aveva elogiato l’organizzazione sui social, definendola un faro per chi cerca alloggi, formazione e recupero. Affleck aveva dichiarato: «Ho scoperto che ottengo molto dal dare un po’ del mio tempo ad altre persone. Non so se questo aiuti loro o meno, ma so che è utile per me.» Aveva aggiunto: «Ci sono persone che vogliono migliorare la propria vita, che hanno bisogno di aiuto, e puoi trarre beneficio anche solo facendo un po’, donando un po’ di soldi o un po’ di tempo.».
Dopo il volontariato, Affleck ha raggiunto Jennifer, i figli e il fidanzato della Garner, John Miller, per una cena a casa di lei, in un clima di armonia. L'ennesima prova del rapporto sereno che Affleck e Garner continuano a mantenere.