"Grande Fratello", il pallavolista argentino ha aperto il suo cuore alla ballerina
Nuovo dietrofront nella casa del Grande Fratello, dove continuano le indecisioni di Shaila Gatta nei confronti di Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. Dopo giorni di tentennamenti, ieri sera la ballerina ha deciso di sbilanciarsi con le amiche, confessando che, ora come ora, l'unico che le piace davvero è Javier. Shaila vorrebbe riavvicinarsi pian piano a lui davanti alle telecamere.
I dubbi di Shaila verso Lorenzo sono nati un paio di giorni fa, quando ha sottolineato di aver cambiato idea su di lui. A tal proposito, ha ribadito che il motivo di questa inversione di marcia è dovuto a come si comporta all'interno casa del GF. Ma non è finita qua, perché negli ultimi giorni, l’ex velina aveva anche confidato al trio delle Non è la Rai che Javier non le trasmette emozioni. Poi, a complicare le cose, parlando di Lorenzo, mercoledì notte aveva detto: «Lui è buono, ma se il corpo mi porta da un’altra parte, io perché mi devo sforzare a stare con lui?».
Javier Martinez si confessa a Shaila Gatta
Ieri sera qualcosa sembra essere cambiato. Shaila e Javier si sono ritirati in giardino, dove lui ha espresso il suo stato d’animo, mettendo da parte l'orgoglio: «Ho provato a guardarti con altri occhi, ma non ce la faccio. Ancora mi crei un effetto strano. Non ti toglierò mai il saluto. Ho cercato di piacerti e mi ha portato ad annullarmi come persona. Non ti vedrò mai come un’amica, questo l’ho capito». La gieffina ha risposto in modo cortese ma riservato: «Sono un po’ in imbarazzo. Ti stimo molto e apprezzo molto il tuo comportamento. Ti chiedo scusa se non ti ho dato tempo e di aver avuto fretta. Mi prendo le mie responsabilità. Io sono tranquilla, se vuoi stare lontano ok, fallo. Ho dei limiti, delle paure, mi chiudo».
Poco dopo, si è rivolta alle ragazze di Non è la Rai con una confessione sorprendente: «Lui è stato carinissimo. Mi ha detto che non riesce a vedermi come un’amica. Ragazze, è stato un uomo maturo. Adesso ho capito». Nonostante questo, Shaila Gatta sembra non essere così convinta di intraprendere un percorso sentimentale. A farlo intendere c'è questa dichiarazione: «Probabilmente non è il momento, per me le porte non sono aperte in generale». C'è ancora tempo: non ci resta che monitorare le loro prossime e inaspettate mosse!