Grande Fratello, l’attesissimo confronto tra Shaila Gatta e Javier Martinez

28 Ottobre 2024

La ballerina e il pallavolista si sono parlati dopo l’esperienza di lei al Gran Hermano

Questa sera, come vi avevamo anticipato il Grande Fratello ha visto protagonisti Shaila Gatta e Javier Martinez. La puntata è stata teatro di un acceso confronto tra i due, che non hanno potuto fare a meno di fare un tuffo nel passato per cercare risposte sul loro rapporto. Durante l’interscambio al Gran Hermano, la ballerina si è avvicinata a Lorenzo Spolverato, creando scompiglio in Javier. Nella puntata di oggi i due hanno avuto modo di confrontarsi. Andiamo a scoprire cosa si sono detti con la mediazione di Alfonso Signorini.

Dopo aver scoperto che Shaila si trova in Spagna insieme a Lorenzo, Javier Martinez è apparso visibilmente preoccupato: «Ho tanti dubbi nei confronti di questa persona. So io quello che provo e non vedo l’ora di confrontarmi con lei», ha affermato. Nel frattempo, Alfonso Signorini si è collegato con Shaila e le mostra ciò che l’argentino ha detto su di lei durante la settimana.

Shaila ha preso posizione, difendosi: «Non ho mai detto di negare. Sono così giocatrice che ho raccontato tutto quello che era successo tra noi». Rivolgendosi direttamente a Javier, aggiunge: «Mi dispiace averti visto stare male. Sei un pezzo da 90, un ragazzo fortissimo e io ho voluto darmi un’opportunità di fare la cosa giusta». Tuttavia, Javier non ci sta e interrompe: «Shaila non è stata sincera. Quello che faceva sotto le coperte era ciò che mi interessava. Se fuori voleva fare il suo teatrino era perché voleva visibilità». Signorini poi ha chiesto a Shaila come mai abbia deciso di nascondere i baci con Javier alle telecamere. La ballerina ha risposto che lo ha fatto perché non era sicura dei suoi sentimenti. Javier, a quel punto, ha perso la pazienza: «Se lo avessi fatto io, mi avrebbero crocifisso. Quel giochetto mi stava bene perché volevo te. Non si gioca con i sentimenti delle persone. Non l’ho baciata di fronte alle telecamere perché non volevo metterla in difficoltà».

La verità di Shaila Gatta su Javier

Shaila ha chiarito che non ha bisogno di visibilità, a differenza di quello che è stato detto: «Io fuori ho una vita e una carriera, non ho bisogno di una clip. Volevo solo darmi l’opportunità di vivere qualcosa di diverso. Questo confronto non è per farmi volere da te, non voglio niente». In un secondo momento ha confessato, ormai senza paura, i motivi delle sue scelte: «Fuori avrei fatto la stessa cosa, semplicemente qua mi sono voluta proteggere. Ho avuto anche paura di essere giudicata».

Seguici