“Gf”, Federica si confida con Lorenzo: «Non me l’aspettavo»

Federica Petagna
Federica Petagna
2 Novembre 2024

La nuova concorrente del "Grande fratello" esprime il suo parere sugli inquilini della Casa

Attimi di confidenza al Grande fratello per la nuova concorrente Federica Petagna, che ieri si è lasciata andare ad alcune confessione sugli inquilini. Nonostante sia arrivata da pochi giorni, l'ex protagonista di Temptation Island ha già un parere ben chiaro sui suoi compagni. Mentre Pamela e Yulia si stavano occupando della preparazione del pranzo, alcuni coinquilini si sono concessi un attimo di relax nel giardino. Tra loro ci sono proprio Lorenzo Spolverato e Federica, che hanno colto l'occasione per scambiare due chiacchiere e approfondire la loro conoscenza.

Curioso di scoprire il punto di vista della nuova coinquilina, Lorenzo le ha posto alcune domande. Federica ha risposto senza esitazioni, descrivendo lui come «intraprendente, estroverso, coraggioso e solare». Tuttavia, ha ammesso di avere incertezze su Iago, pur riconoscendo la sua simpatia. A sorpresa, ha rivelato che la persona con cui sente di avere una connessione più forte è Shaila: «Non me l'aspettavo di Shaila. Penso sia spontanea, naturale. Siamo un po' pazze, è un po' come una sorella maggiore», ha detto. Ma non solo, perché ha anche mostrato simpatia per Yulia e Giglio. Quando si è parlato di Tommaso, ha espresso una buona impressione, ritenendolo sincero: «Non lo vedo che fa le strategie, poi non lo so». Per quanto riguarda Mariavittoria, ha rivelato di averle fatto storcere un po' il naso. Su di lei ha avuto dei pregiudizi iniziali, ma è comunque aperta a rivedere il suo giudizio: «Per ora è stata molto gentile con me». Nonostante siano passati solo pochi giorni dall’inizio di questa avventura, Federica sembra avere già un'idea chiara delle dinamiche nella Casa. Riuscirà a costruire nuovi legami?

Enzo Paolo Turchi vuole abbandonare il "Grande fratello": il motivo

Nelle ultime ore, Enzo Paolo Turchi ha espresso il suo disappunto per quanto accaduto nella Casa del "Grande fratello", considerando un’uscita anticipata se il programma dovesse continuare a seguire certe dinamiche. Parlando con alcuni coinquilini in cucina, il coreografo ha detto: «A parte la mancanza di rispetto per Javier, trovo tutto questo inutile. Se lo fanno per le clip, capisco; ma se sono solo per il gioco, allora va bene».

Successivamente, Turchi ha ripreso il discorso con Luca Calvani, un concorrente che ha mantenuto un profilo basso su queste questioni. Riferendosi alla situazione tra Shaila e Lorenzo, apparentemente incentivata dagli autori, ha osservato: «Anche perché poi pure gli altri si mettono paura perché è forte e dicono 'è meglio farmela amica'. Però tutto questo va benissimo, ma non va bene per altre cose, non va bene per me, non va bene per chi vuole fare un percorso diverso. Non mi piace, me ne vado. Sì, me ne vado».

Seguici