Fedez a cena dove andava con Chiara, ma con un’altra ragazza

Fedez
Fedez  Credit: © Getty
26 Novembre 2024

Il rapper si trovava a cena da Cracco in compagnia di una ragazza

La vita amorosa di Fedez e Chiara Ferragni continua a rimanere insistentemente sotto i riflettori. Lei fa ormai coppia fissa con Giovanni Tronchetti Provera, mentre lui non è ancora uscito allo scoperto. Il rapper ha trovato l'amore o è single? Ieri Federico ha postato una storia che non lascia dubbi all'interpretazione. Ha brindato con una ragazza misteriosa, di cui non si conosce ancora l'identità. Di lei si intravedono solo la mano, ma quel che è chiaro è che stessero cenando da soli, a lume di candela. Il 35 enne ha scelto di portarla dal Ristorante Cracco, a Milano, nel posto del cuore suo e di Chiara.

L'ultima volta che i Ferragnez hanno cenato da Cracco era in occasione di San Valentino. A febbraio di quest'anno la crisi era nell'aria già da un po', ma quel giorno sembravano ancora innamoratissimi. Nonostante l'apparente tranquillità che traspariva dai loro contenuti social, proprio nel ristorante sembrerebbe essere scoppiata una forte lite. Mentre i due mostravano la tavola imbandita, si parlava di una furiosa lite subito dopo il pasto. Cos'è successo quel giorno per ora non si sa, ma quel che è chiaro è che qualcosa tra loro si stava rompendo definitivamente.

Fedez e la presunta frecciatina a Chiara Ferragni

La foto di Fedez a cena con una ragazza è arrivata in seguito a una presunta storia postata pensando a Chiara. In un primo momento il rapper aveva scritto: «Solo noi», inquadrando Leone e Vittoria. Poi, aveva caricato un testo di una canzone di Dargen D'amico, Low Cash: «Prima o poi abbandonerò il sacrificio per la musica e prenderò posto in ufficio e mi farò un nome, incontrerò una donna che vuole farsi l'uomo che si è fatto un nome, per farsi un cognome». Che si tratti di casualità o meno, la storia di Federico arriva dopo la notizia del weekend trascorso a Roma dell'ex moglie in compagnia di Giovanni Tronchetti Provera.

Seguici