Enzo Paolo Turchi a “Casa Chi”: «Con il Grande Fratello ho ritrovato Carmen»

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo
27 Novembre 2024

«Pensavo che mia moglie si fosse stancata di me, la Casa mi ha aiutato a ritrovarla», rivela

Enzo Paolo Turchi intervistato a "Casa Chi" rivela: «L'ammetto, nella Casa ho anche sofferto, ora mi sono ripreso. Qui ho trascorso ben due mesi, un tempo nel quale ho cercato di parlare ai ragazzi, di raccontare la mia esperienza, ho parlato della mia infanzia, cosa che non avevo fatto per tutta la mia vita». E, in qualche modo, ha anche mostrato una certa difficoltà di relazione con sua moglie Carmen Russo, almeno appena lei è entrata nella Casa.

Enzo Paolo Turchi: pensavo che Carmen si fosse stufata dei miei traumi

«Nella Casa ho cominciato a pensare che Carmen, a causa dei miei problemi, si sarebbe un po’ stufata di me e avevo paura, sì, temevo che si stancasse di me. Quando è arrivata in casa piano piano ha cominciato a convincermi del contrario, non mi ha mai detto niente di quello che capitava all'esterno, è stata molto corretta. Poi ho scoperto di essere stato molto amato, anche dal pubblico a casa».

Enzo Paolo Turchi: sono geloso di mia figlia Maria

Provocato sul tema «Quando Maria, la sua bimba ora di 11 anni, s’innamorerà?», Enzo Paolo Turchi subito risponde a Casa Chi: «Sono gelosissimo di Maria, come di Carmen, sono geloso di tutto, anche della mia moto.

Maria ha già un fidanzatino, lo ha detto alla mamma aggiungendo: “Uè non dire niente a papà”, perché lo sa che sono gelosissimo. Ma io ho sentimenti… Maria voglio educarla con l'esempio e allora, come posso dire? Ecco, Carmen, se io un giorno scopro che ha un altro uomo, soffro, ma soffro come un cane. Però, al tempo stesso vi devo dire che se io la vedo più felice di come sta con me, allora sono felice anche io, perché io amo Carmen e, allora, soffrendo sarei felice». E così Paolo Turchi il suo reality l'ha vinto.

Seguici