La showgirl ammette la fine della love story
Elisabetta Gregoraci è di nuovo sotto i riflettori, non solo per la sua brillante carriera ma anche per la sua vita sentimentale. Dopo mesi di gossip e speculazioni, la showgirl ha scelto il programma La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, per fare chiarezza: la sua storia d’amore con Giulio Fratini è giunta al capolinea. Una decisione presa da lei stessa, come ha rivelato durante l’intervista, segnata dalla sua volontà di voltare pagina. Ma non è tutto: Elisabetta ha parlato anche del suo rapporto con l'ex marito Flavio Briatore, un legame che, nonostante tutto, sembra non essersi mai davvero spezzato.
I gossip, partiti inizialmente dal sito Dagospia, parlavano di un rapporto in crisi, segnato da difficoltà e incomprensioni, culminate durante le vacanze a Lampedusa. La conferma della rottura, però, non era ancora arrivata ufficialmente, fino all'intervista rilasciata da Elisabetta. «Ora sono single perché ho fatto questa scelta» ha dichiarato nel salotto di Caterina Balivo.
Il legame tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Oltre a parlare della fine della sua relazione con Fratini, durante l'intervista Elisabetta Gregoraci ha voluto anche chiarire un altro aspetto della sua vita privata che negli ultimi anni ha sempre destato grande curiosità: il suo rapporto con l'ex marito, Flavio Briatore. Nonostante la separazione ufficiale, avvenuta nel 2017, il legame tra i due non si è mai davvero spezzato, soprattutto per il bene del figlio, Nathan Falco, che oggi ha 13 anni.
Quando Caterina Balivo ha chiesto alla showgirl se ci fosse stato un ritorno di fiamma tra lei e Briatore, Elisabetta ha risposto con un sorriso, sottolineando che, in realtà, loro non si sono mai allontanati del tutto. «Tutti ci dicono che siamo belli, non accettano che ci siamo lasciati. Ma noi non ci siamo mai separati, siamo sempre insieme da vent'anni», ha rivelato la Gregoraci, lasciando intendere che il loro rapporto, anche se non più di natura romantica, è ancora molto solido. Il legame tra Elisabetta e Flavio si fonda su una profonda stima reciproca e, come ha raccontato lei stessa, un costante «punzecchiarsi» che dimostra quanto siano ancora affiatati.