Il figlio di Victoria e David Beckham ha lanciato sul mercato Cloud 23, una salsa piccante che sembra un profumo
Brooklyn Beckham fa sognare sulle ali del gusto. Così tra sfumature piccanti e innovazione, il primogenito di David e Victoria Beckham ha deciso di creare la sua personalissima salsa: Cloud 23.
Non è la prima volta che il ragazzo si lancia nell'esplorazione delle sfere sensoriali del gusto. Se infatti qualche mese fa aveva inaugurato il suo primo ristorante pop-up a Londra, nel quale proponeva le ricette del cuore (anche un sandwich tramandatogli dalla nonna), non sono mai mancati nel corso di questi anni post che lo ritraevano seduto a tavola a gustare qualche prelibatezza o ai fornelli.
Una passione, quella per la cucina, che condivide con il padre, ma per questa nuova avventura ha deciso di lanciarsi in un progetto decisamente pop. «Questa salsa vuol essere più di un condimento, ma l'invito a celebrare ogni pasto».
E se la sua versatilità e gli ingredienti biologici di qualità promettono bene, anche l'estetica colpisce. Infatti le confezioni della salsa potrebbero essere tranquillamente delle boccette di profumo esposte nelle vetrine di un olfattorio parigino... con tanto di angioletto disegnato sopra.
Ovviamente Brooklyn ha voluto condividere la sua gioia sui social. E come sempre, in ogni sua nuova avventura, a gioire con lui ci sono anche mamma Victoria e papà David. Che, per l'occasione hanno condiviso come lui un post su Instagram.
Questo nuovo progetto non è solo un’avventura culinaria per lui, ma è anche una celebrazione della sua creatività che si inserisce in un trend crescente di giovani imprenditori capaci di portare freschezza nel settore gastronomico alimentare. Che si tratti di un'insalata autunnale o di un golosissimo e succulento hamburger, questa salsa promette di aggiungere un tocco "hot" a ogni preparazione.
I fan del ragazzo e gli amanti del comfort food non possono che essere entusiasti di questa novità. Ora non resta che aspettare di vedere (rigorosamente sui social) come la sua creazione si farà strada nei cuori e nelle cucine di tutti.