Bella Hadid e la love story con Adan Banuelos 

Bella Hadid e Adan Banuelos
13 Settembre 2024

Come è iniziata la storia tra la modella e il cowboy?

Poche le uscite insieme, rarissime le foto di coppia, eppure si può essere felici, anzi felicissimi senza condividerlo sui social, come Bella Hadid e Adan Banuelos. Eccoli ieri sera, giovedì 12 settembre, insieme a New York, nel quartiere di NoHo, complici e sorridenti.

Il motivo della loro uscita pubblica a distanza quasi di un anno? La passione per i cavalli, che li ha fatti conoscere e poi li ha uniti. Look coordinati da perfetti cowboy e cowgirl e mano nella mano. I due hanno partecipato ad un evento per il lancio del pop-up store del brand di abbigliamento in stile western Kemo Sabe nel West Village, a New York.

 

LA TIMELINE DELLA LORO LOVE STORY

Ma quando è iniziata la loro storia d'amore?

  • I rumors erano iniziati a ottobre 2023, quando TMZ li ha paparazzati mentre si tenevano per mano e si baciavano, ma ancora non si sapeva chi fosse lui.
  • Il primo post che ha lasciato qualche sospetto risale al 24 gennaio 2024, quando la top model ha pubblicato su Instagram una serie di foto di una competizione equestre che includeva anche uno scatto mano nella mano con Adan. “Non smettere mai di provare cose nuove. Mi sento abbastanza fortunata da avere l’opportunità di continuare ad imparare nella vita” scriveva Bella.
  • Nel marzo 2024, sempre secondo TMZ la Hadid ha acquistato una proprietà nell'area di Fort Worth, in Texas. Sia per avvicinarsi a lui, che per stare lontana da New York, città dove aveva sofferto di ansia e depressione, che per continuare a coltivare la passione per l'equitazione, sarebbe diventata quindi una vera cowgirl.
  • Il 26 marzo Bella Hadid ha pubblicato su Instagram un post dedicato al fidanzato cowboy in occasione di una vittoria: in un video Banuelos stappa una bottiglia di champagne e tiene un trofeo in mano. “Leader del fan club", ha scritto lei nella didascalia, dimostrando di essere la sua fan numero 1.
  • Ad aprile 2024 Adan Banuelos ha festeggiato il compleanno ed è arrivata puntuale la dedica di Bella che non lasciava più alcun dubbio: "Buon compleanno, amore mio", ha scritto lei sotto le loro foto insieme. E quindi sì, ha ufficializzato la relazione.

CHI è ADAN BANUELOS?

Adan Banuelos è nato l'8 aprile 1989, ha quindi 35 anni, ed è un cowboy e addestratore di cavalli di origini messicane e americane. Nel 2017, è stato inserito nella Riders Hall of Fame della National Cutting Horse Association (NCHA). Ha ereditato la passione da suo padre, Ascencion Banuelos, altro famoso cowboy che ha conquistato diversi trofei.

Banuelos grazie ai cavalli ha un patrimonio di oltre cinque milioni di dollari. Tutto è cambiato, però, quando lo ha scelto Bella Hadid come allenatore di equitazione. «Orgogliosi della nostra ragazza Bella e di Metallic Tito che portano a casa il 3° posto al loro primo spettacolo! Non vedo l'ora di vedere cosa riserva il futuro a questo duo...», ha scritto lui sotto un reel su Instagram il 23 gennaio 2024, in cui c'era la modella con il suo cavallo.

Seguici