Altro che crisi. La storia tra la showgirl e Angelo Edoardo Galvano va a gonfie vele (anche online)
Mentre arrivano i primi temporali estivi, il cielo di Belen Rodriguez volge al sereno. La showgirl argentina, che il 20 settembre compie 40 anni, ha pubblicato su Instagram una foto del fidanzato, Angelo Edoardo Galvano, con tanto di commento dell’interessato (“Sos mi muñeca hermosa”, cioè “Sei la mia bella bambola”) e “cuore” rosso di Belen come risposta. La foto fa parte di una gallery intitolata “Buen dia”, quindi andava cercata, ma i fan, o gli hater, sono sempre i primi a scoprire le cose.
La prime foto della coppia risalgono allo scorso aprile, ma non c’era mai stata una grande apertura social: Belen aveva deciso di vivere questa storia con maggiore riserbo, per evitare poi condizionamenti e intrusioni. Anche perché Angelo Edoardo è un ragazzo riservato e proteggerlo dall’ondata mediatica è stata una mossa saggia. Lo scorso 30 giugno, al matrimonio di Cecilia Rodriguez, Belen sedeva in prima fila con Galvano, ma la coppia era stata molto discreta: forse per non togliere attenzione alla sposa, forse perché si trattava di una fase transitoria del rapporto. Solo un ballo romantico e liberatorio aveva fatto scattare i fotografi.
Nelle scorse settimane si era parlato di una rottura, ma la cosa pare rientrata. Anche perché in ogni coppia ci possono essere giorni “sì” e giorni “no”, per questo Belen aveva evitato di pubblicare foto sui social, per non doversi giustificare ogni volta. Adesso l’ha fatto: un’immagine sfuocata del fidanzato che fuma. Poi è arrivato il timbro dell’interessato e il cuore di Belen. La showgirl debutterà a novembre su Real Time con Amore alla prova-La crisi del settimo anno. Con Angelo Edoardo, al massimo, siamo al settimo mese, c’è tempo.