Ambra e Damiano Michieletto: è nata una coppia?

22 Ottobre 2024

L'attrice e il regista hanno sfilato insieme su red carpet della Festa del Cinema di Roma e la loro complicità non è passata inosservata

Ambra Angiolini e il regista teatrale Damiano Michieletto hanno fatto scalpore alla Festa del cinema di Roma. A sorpresa, i due hanno infatti sfilato insieme sul red carpet attirando l'attenzione di tutti i presenti, e più di un mormorio, con i loro sorrisi complici, gli sguardi languidi e un'evidente confidenza fisica. Un mix di gesti che fa pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. E, sebbene non ci siano state dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, la loro complicità e gli atteggiamenti affettuosi hanno fatto sognare molti, alimentando le voci su una possibile relazione.

Ambra Angiolini e Damiano Michieletto: affiatati anche nel look

Alla presentazione del film Eterno Visionario, diretto da Michele Placido, Ambra e Michieletto si sono presentati sul tappeto rosso perfettamente in sintonia sia nel posare davanti ai flash, stringendosi una all'altro a favore di fotografi, sia nell'outfit: la Angiolini indossava un elegante abito nero (di Etro) con dettagli in trasparenza e la scollatura profonda, il regista un completo sobrio e raffinato senza cravatta, anche lui total black.

Gli ex amori di Ambra Angiolini e Damiano Michieletto

Dopo la fine della sua relazione con Francesco Renga, padre dei suoi figli (Jolanda, 20 anni, e Leonardo, 18), Ambra Angiolini, 47 anni, ha vissuto diverse storie d'amore, alcune delle quali pubbliche, come quella con l’allenatore Massimiliano Allegri, che però si è conclusa in modo turbolento. Recentemente, è stata legata all'attore Andrea Bosca, con cui aveva instaurato una relazione nel 2023 dopo le riprese della serie tv Sempre al tuo fianco (in onda fino al 27 ottobre su Rai 1). Ma anche questa storia è terminata bruscamente.

Damiano Michieletto, 49 anni, è divorziato, e anche lui ha due figli, Viola, 18 anni, e Daniel, 13. Alle spalle ha una relazione con l'attrice Giulia Vecchio. Il regista, veneziano, ha fatto il suo debutto nel 2003 al Wexford Festival con l'opera Švanda dudák ed è conosciuto per le sue produzioni nei maggiori teatri e festival europei. Ma ha anche collaborato a programmi televisivi, come Stasera a casa di Mika nel 2017.

Resta da vedere se ora decideranno di ufficializzare il loro legame anche a parole. Nel frattempo, il pubblico sta già facendo il tifo per questa nuova coppia del mondo dello spettacolo.

Seguici