Sull'attaccante del Milan Carla Barber, ex Miss Spagna, confida anche: «Credo che non abbia mai accettato il fatto che l'ho lasciato»
Álvaro Morata di nuovo al centro dell'attenzione, ma questa volta l'ex moglie Alice Campello non c'entra. Al centro delle chiacchiere c'è la rivelazione di Carla Barber, Miss Spagna 2011, ex di Morata e specialista in medicina estetica. Carla è stata ospite del podcast spagnolo B3TTER, dove ha espresso senza timore il suo pensiero spicy sul calciatore. Durante l'intervista, le è stato chiesto di fare una scelta tra tre ex: l'influencer Diego Matamoros, Morata e Carlos Rubí, il medico che ha segnato la sua ultima relazione.
La risposta di Carla è stata netta, senza giri di parole: «Sposerei Carlos Rubí e andrei a letto con Alvaro Morata». Queste dichiarazioni hanno sorpreso molti, soprattutto considerando che la loro relazione non era finita bene. Carla ha infatti rivelato di non avere più contatti con Morata, affermando: «Credo che non abbia mai accettato il fatto che l'ho lasciato». Alvaro Morata e Carla Barber, ex modella, classe 1990, si sono frequentati brevemente nel 2011, vivendo un'intensa passione che, però, è svanita in fretta. È stata Carla a porre fine alla relazione, probabilmente incerta riguardo al legame con il calciatore.
Álvaro Morata e le sue ex fidanzate
Prima di Alice, Álvaro Morata ha vissuto relazioni importanti, tra cui quella con l'influencer María Pombo. La loro storia, che si è sviluppata tra il 2013 e il 2015, è stata intensa e sotto i riflettori, ma alla fine si è conclusa a causa di incompatibilità e litigi. María ha parlato di quel periodo difficile, rivelando come abbia trovato conforto nel suo attuale compagno, Pablo Castellano, che è diventato un pilastro nella sua vita.
Successivamente, Morata ha intrecciato una breve ma significativa relazione con Carla Barber. Carla ha rivelato di non aver mantenuto un buon rapporto con il calciatore, affermando: «Non credo che lui abbia mai accettato che io lo lasciassi». Inoltre, ha avuto un legame con la cantante Sofía Ellar, che si è interrotto quando ha iniziato a frequentare María Pombo. E ora? Con la Campello sembrava esserci un riavvicinamento. Quel che è certo è che i due stanno provando a trovare un equilibrio, soprattutto per il bene dei loro figli.