Alvaro Morata e Alice Campello a pranzo insieme

6 Novembre 2024

A piccoli passi la coppia si sta riavvicinando...

“Tutte le famiglie felici sono uguali, ogni famiglia infelice è infelice a modo suo”: le parole di Tolstoj in Anna Karenina restano sempre attuali. E lo dimostrano chiaramente Alice Campello e Alvaro Morata che in queste foto sembrano aver ritrovato, almeno apparentemente, il sereno. Hanno ripreso a seguirsi sui social da poco, sono tornati a vivere nella stessa città, a Milano, e guardano di nuovo nella stessa direzione. Almeno per il bene dei loro figli, Alessandro, Leonardo, Edoardo e Bella.

In questi scatti esclusivi si trovano nel cuore del quadrilatero della moda. Si sono dati appuntamento per pranzo in zona Brera, al ristorante Casa Fiori Chiari. Non sono arrivati insieme, Alvaro era già seduto all’interno del ristorante, quando l’ex moglie con i bambini sono arrivati al ristorante di proprietà di Del Vecchio. Questo pranzo domenicale sembra lasciarsi alle spalle tutto ciò che è stato detto nei mesi scorsi. Da quando hanno annunciato la separazione, arrivata per tutti come un fulmine a ciel sereno, il 12 agosto, i due si erano ritrovati insieme negli stessi posti solo per i loro 4 bambini.

Li avevamo visti a Madrid all’entrata e all’uscita di scuola, ma distanti e con gli sguardi sommessi. Adesso, invece, Alice ha deciso di avvicinarsi al suo ex, prendendo una casa in affitto a Milano, per permettere al calciatore che gioca nel Milan, di vedere anche con più facilità i figli. Dopo aver mangiato tutti insieme, hanno approfittato della giornata baciata dal sole per fare una passeggiata nel centro storico. Poi è arrivato il van e le loro strade si sono divise di nuovo. Sono saliti sullo stesso transfer, ma la prima fermata è stata a casa di Alice, dove l’imprenditrice è scesa con i figli, Alvaro è rimasto in attesa e poi è andato via. A piccoli passi, i due continuano a fare progressi, e chissà… 

Seguici