Su YouTube il dj ha raccontato dettagliatamente a Fabrizio Corona il regalo che aveva fatto alla mamma di sua figlia
Quella tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è una storia non ancora giunta ai titoli di coda. E ancora se ne continuerà a parlare tanto. Subito dopo essere stato scarcerato Alessandro ha raccontato la sua versione dei fatti a Fabrizio Corona, ospite del suo nuovo format lanciato su YouTube i due hanno affrontato anche il capitolo borsa, che aveva incuriosito molti. Tra i motivi che hanno portato alla scarcerazione di Basciano, infatti, c'era anche un regalo che Sophie aveva ricevuto, accompagnato da una lettera scritta a mano.
Di che borsa si trattava? «Di una Chanel iconica (molto probabilmente la 2.55, ndr) nella tonalità carta da zucchero, Limited Edition, dal valore di 10.000 €» racconta il dj. E alla domanda diretta di Corona: «Gliel'hai richiesta indietro?» Ha risposto: «Sì, preso dalla rabbia ho detto 'dammela e la do alla prima 'ragazza' che passa, anzi sono stato più offensivo, ho usato un altro termine... ».
Non si trattava, quindi, di altre it bag che Sophie ha sfoggiato nelle stories su Instagram, e che avevano fatto insospettire i fan.
Alessandro Basciano: perché è stato arrestato
Il dj è in carcere per minacce e stalking ai danni di Sophie Codegoni. Le motivazioni della Gip e le parole del suo avvocato. Ecco cosa rischia adesso