Chi ha vestito chi? E quali sono le tendenze e i colori che hanno vinto la serata? Ecco le nostre scelte
Dalla passerella al tappeto rosso il passo è come sempre assai breve. Ecco allora le grandi tendenze viste a Los Angeles nella notte che premia le serie tv e i suoi ormai straordinari interpreti
Il colore principe della serata? Il rosa, che ha attraversato il tappeto rosso come un vento fresco, le ragazze di ogni età nulla tolgono alla loro autonomia e alla loro indipendenza sfoggiando la nuance considerata più rappresentativa per le donne. Capofila della tendenza? Ovviamente Meryl Streep (in Alexander McQueen) che avrà perso un marito - ha annunciato il divorzio abbastanza di recente - ma di certo ha trovato un grande stylist.
Profondo rosa
Specchio specchio delle mie brame... Non importa se bene, benissimo oppure malissimo: l'importante è brillare, pardon, riflettere.
Che splendore
Su un tappeto rosso, anche se non è più così di moda la pellicola, non può certo mancare il bianco e nero. E nessuno come le star, lo sappiamo ormai bene, sa giocare a contrasto
In bianco e nero
Chiudiamo la parata di star con un afflato patriottico? Si può fare visto che i tre colori che hanno tenuto banco sul red carpet di questa edizione degli Emmy sono stati (citazione casuale, ma compresa) il bianco, il rosso e il verdone, anzi, Verdone.